Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
Speculazioni sulla psicologia Masteriana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiole ultime due sett ho fatto il 6 x 6 in panca una volta e in panca alta la seconda.
La panca x me è un esercizio che mi terrorizza perchè la spalla me la sono giocata li ... quindi sempre molto attento = non riesco mai a tirare al 100%.
Comunque ho fatto 2 x 15 con 40, 2 x 12 con 60, 2 x 8 con 70, 2 x 6 con 80 e poi con 90kg 5 serie da 6/6/6/6/8. L'ultima ho provato a spingere fino a che andava liscio liscio. Tutte le serie molto tranquille. Recupero tra i set 90 secondi.
Però poi la spalla mi ha fatto male per 2 giorni (e notti). Quindi lascio perdere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiole categorie sono solo delle invenzioni "commerciali" esistono solo due tipi di categorie: gli uomini e le donne (se proprio vogliamo farle contente)...il resto dovrebbe essere un unico calderone.
Non mi risulta esistano categorie nell'atletica leggera....la vince chi lancia più lontano il peso, il disco, chi fa prima i 100m o i 5000 indipendentemente dal peso.
Dovrebbe essere così per tutti gli altri sport, sia da ring, che da sollevamenti vari.....vince solo che è il più forte....il resto è coreografia.
Magari farei una terza categoria..le donne incintecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocommerciali? tu ti rendi conto della differenza tra 1 che pesa 100 kg e unoche ne pesa 56'? qua sdi parla di sollevare un peso non di correreOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLucida valutazione.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioquello che pesa 56k si dovrà fare una ragione del fatto che è più scarso, che cosa c'è di male, io sono 1,75 non pretendo che facciano una categoria di basket per accontentare i nanetti come me, sono consapevole del fatto che non potrò mai essere un campione in quello sport.
ma tu hai una vaga idea di cosa si sta discutendo? no perche' ame sembri abbastanza fuori temaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocommerciali? tu ti rendi conto della differenza tra 1 che pesa 100 kg e unoche ne pesa 56'? qua sdi parla di sollevare un peso non di correrecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEmbe'. .? Potrei dire che sui 100 metri un nano abbia piu' chance di vincere che un uomo di 180 kili. .che facciamo. .? categorie di peso anche nei 100 metri? O di altezza?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEmbe'. .? Potrei dire che sui 100 metri un nano abbia piu' chance di vincere che un uomo di 180 kili. .che facciamo. .? categorie di peso anche nei 100 metri? O di altezza?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma tu hai una vaga idea di cosa si sta discutendo? no perche' ame sembri abbastanza fuori temaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioquello che pesa 56k si dovrà fare una ragione del fatto che è più scarso, che cosa c'è di male, io sono 1,75 non pretendo che facciano una categoria di basket per accontentare i nanetti come me, sono consapevole del fatto che non potrò mai essere un campione in quello sport.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioquindi secondo te correre e tirare su un peso sono lo stesso sforzo?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioho solo fatto esempi praticiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioquindi secondo te correre e tirare su un peso sono lo stesso sforzo?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' una performance atletica. .punto.Perle !!!
Commenta
-
Commenta