If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il nostro DNA sara' cambiato. .e' inevitabile. ..e si vivra' per sempre. .sul fatto di vedere morire i propri cari cio' e' terribile..ma un domani saranno risorti anche loro. .in qualche modo. .nulla e' impossibile nell'ambito delle leggi della fisica.. e la resurrezione sta in questo ambito. .
Siamo alla fine del 22esimo secolo,
il mondo intero e' sconvolto dalle esplosioni atomiche di amidi
sulla faccia della terra, i secchi e gli stolti erano scomparsi
e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti
tuttavia, Master Wallace, era sopravvissuto..
Siamo alla fine del 22esimo secolo,
il mondo intero e' sconvolto dalle esplosioni atomiche di amidi
sulla faccia della terra, i secchi e gli stolti erano scomparsi
e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti
tuttavia, Master Wallace, era sopravvissuto..
MAI...MAI.....TORNERA'....LA FOLLIA CHE NELLE STRADE VA...L'ARIA SI INCENDIO'....E POI....SILENZIO....E GLI AMIDI SULLE CASE SOPRA LA CITTA'...SENZA PIETA'....
PS
ragazzi ieri roby e' venuto a trovarmi e tra un arancino e un altro mi ha confessato il suo amore per Master...
socio quello che hai detto non è discutibile perchè si sa come funziona la vita di un uomo.....ma se deve pensare questo il master che è grosso,forte, scolpito cosa devono fare allora gli omini storti, curvi e deboli magari coetanei o anche più giovani di 20 anni?? ammazzarsi direttamente? su certe cose (non tutte) il master non può essere messo in discussione..
Scusa laplace, ma nn hai capito il centro del discorso
Master fa bene ad allenarsi e a combattere i segni del tempo
Ma tutta la sua forza di spirito, il suo carisma, il rispetto di cui gode, tutto il suo personaggio quindi.. deriva in massima parte dal fatto ke è grosso, forte, pompato, tirato. Ma nn sarà cosi per sempre e allora cosa succederà..? Rinnegherà tutto dicendo.. ma si, i 100kg di panca in fondo nn sono cosi importanti..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Che farebbe un guerriero se non potesse piu' combattere?
cambia mestiere?
Oppure ... se il guerriero, con l'avanzare dell'età, pur continuando a fare il guerriero, cominciasse a dedicarsi anche, che so, alla pittura piuttosto che alle passeggiate nei boschi a cercar funghi, o solo a dar più spazio alla famiglia e agli amici ... avrebbe poi da "scegliere" tra diverse opzioni nel momento in cui non può più permettersi di fare il guerriero ... invece di passare 6 mesi con il Prozac e poi tristemente accontentarsi di qualche ripiego ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
seeee così catabolizza e disperde il suo prezioso seme pieno di sostanze benefiche utili anche alla cresciata del muscolo....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Master.. come hai rimarcato poc'anzi, il 28 dicembre saranno 48 primavere.. ke nn sono affatto poke nemmeno per un guerriero ke, come te, sprizza forza e onore da ogni poro.
La domanda ke mi stavo ponendo l'altro giorno (ormai sei sempre nei miei pensieri) è la seguente..
La tua figura, il tuo personaggio se vogliamo e anke il tuo "carisma" sono purtroppo strettamente correlati con la tua straripante forma fisica. Le 48 primavere sono destinate ad aumentare e ti auguro ke aumentino ancora a lungo.. e prima o poi l'età verrà a rivendicare anke da te il suo conto in termini di perdita di massa muscolare, aumento della massa grassa, cedimenti articolari...
Hai pensato ke fine farà il tuo personaggio, il tuo carisma, una volta ke questo decadimento si sarà più o meno compiuto sul tuo corpo..?
Il "personaggio" si trasformerà nel vekkio e sfatto saggio ke regala consigli rimembrando i tempi andati avendo la forza di accettare quello ke nn può cambiare.. oppure nn vorrai accettare questa situazione e diventerai un'anacronistica, purtroppo, caricatura di te stesso..?
***** roby! dopo l' 11 settembre, la guerra in iraq la crisi economica di questi giorni questo è uno degli argomenti più interessanti del 21secolo.
master potrebbe prendere in considerazione, nel momento in cui arriva il decadimento, di farsi ibernare in attesa di tempi migliori.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
***** roby! dopo l' 11 settembre, la guerra in iraq la crisi economica di questi giorni questo è uno degli argomenti più interessanti del 21secolo.
master potrebbe prendere in considerazione, nel momento in cui arriva il decadimento, di farsi ibernare in attesa di tempi migliori.
Amico mio mi sei mancato
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Pel!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Ha detto che si suiciderebbe...
Io non capisco come qualcuno prenda seriamente un "personaggio" come Master, ma capisco chi cerca di psicanalizzarlo, in effetti e' un caso interessante sotto molti punti di vista
IO mi prendo sempre seriamente. .non vedo perche' non debbano farlo gli altri. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta