Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Speculazioni sulla psicologia Masteriana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVedi. .molte volte mi pongono questa domanda...non solo qui nel forum. ma anche nella vita di tutti i giorni. .siccome io sono strafottente verso gli inetti. .gli uomini sfatti. .li provoco continuamente. .essi mi dicono sta cosa. .sperando di mettermi in difficolta'.
Non capiscono che io li denigro per salvarli. .svegliarli da loro torpore e farli rinsavire. .come faceva Blaise Pascal con i non credenti. .ma questo e' un altro tema..
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPosso solo dirti che io non mi pongo il pronlema. .non solo perche' guardo gli esempi positivi come Delmonteque il quale a 85 anni ha un fisico straordinario. .e nelle prossime decadi la medicina e la scienza avranno fatti passi da gigante per fermare o invertire l'orologio biologico
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma sono costretto a ripeterti una mia massima. . ovviamente citazione da un film che riguarda proprio questa specifica domanda. .anzi non la dico. .vediamo se qualcuno e' cosi' fine da ricordarla. .sono curioso . .
..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioti risponderà al solito modo: '' finchè si può combattere, un guerriero combatterà.quando nn potrà+farlo morirà.''contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioti anticipo la risposta di mazder: lui si sente immortale (cit. master), col ptor (bilancio azotato) sempre in positivo combatte il decadimento fisico e le sue articolazioni non hanno mai dato problemi (anche grazie alla sua oculata tecnica).
sta aspettando che le imminenti scoperte scientifiche siano in grado di rendere l'uomo semieterno; nel frattempo cerca di mantenersi al massimo della forma, finchè non usufruirà dei beni dell'ultima rivoluzione scientifica
tra qualche anno dovrà trovarsi un nuovo medico curante, perchè il suo sta dando segni di cedimento dovuti all'età. lo stesso medico che, decadi orsono, lo aveva avvertito dei possibili effetti nefasti del bb, lanciando anatemi sulla salute del master.
voglio specificare che non vi è alcuna ironia in questo mio intervento: riporto solo il sommario di vari interventi del master
Fantastico. .!
pero' la citazione giusta del film non l'hai detta. ..
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomaster ma secondo me bw sa piu cose di te dei tuoi figlicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomaster pero' con tutto il rispetto Delmonteque non e' un amante solo della frutta e del polloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomaster pero' con tutto il rispetto Delmonteque non e' un amante solo della frutta e del pollocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCome no. .? Ne mangia a tonnellate .. davvero.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSono d'accordo con te, ma davvero è un altro tema
Il fatto ke tu nn ti ponga il problema però è un "mettersi le fette di salame sugli okki", master.. Allo stato attuale delle cose, PRIMA O POI, tu nn riuscirai più ad alzare 100kg di panca! Ke accada a 50, 60, 70, 80 o 100 anni.. (te lo auguro) prima o poi nn farai più parte della categoria dei "veri uomini" (sempre secondo il tuo modo cmq di stimolare gli invertebrati) e quindi sono qui per kiederti.. prova a porti il problema e dimmi ke cosa farai!
..io ci provo (cit.)
..?
comunque fra 50 anni con la medicina genetica. .le staminali. .e altre diavolerie della scienza. .sara' come se ne avessimo 30. .ecco perche' dobbiamo stare tranquilli. .solo DIO puo' interrompere la nostra vita quando vuole. .non noi . .con le nostre debloezze mentali. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocomunque fra 50 anni con la medicina genetica. .le staminali. .e altre diavolerie della scienza. .sara' come se ne avessimo 30. .ecco perche' dobbiamo stare tranquilli. .solo DIO puo' interrompere la nostra vita quando vuole. .non noi . .con le nostre debloezze mentali. .Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon e' questa la citazione. .
comunque fra 50 anni con la medicina genetica. .le staminali. .e altre diavolerie della scienza. .sara' come se ne avessimo 30. .ecco perche' dobbiamo stare tranquilli. .solo DIO puo' interrompere la nostra vita quando vuole. .non noi . .con le nostre debloezze mentali. .
dovremmo sterilizzare mezza popolazione per poter vivere a quel punto
cioè oddio, anche ora sarebbe una soluzione efficace ai problemi del mondo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMaster, queste sono solo ipotesi ke fai, speranze ke ti poni, ma la sostanza nn cambia.. E, per amore della discussione, ti prego di considerare come una possibilità tutt'altro ke remota ke un giorno tu nn riesca ad alzare i tanto agognati 100kg di panca..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotranquilli?
dovremmo sterilizzare mezza popolazione per poter vivere a quel punto
cioè oddio, anche ora sarebbe una soluzione efficace ai problemi del mondo..
NO. .perche' lo spazio sara' conquistato. .nuove citta' spaziali. .di posto ce ne'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta