Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Speculazioni sulla psicologia Masteriana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocome dare torto a Eagle... la visione di Master è senz'altro molto coraggiosa e molto romantica... ma prima o poi la realtà presenta il conto a tutti...
e poi master tu fai il policeman, se uno ti sparasse a una spalla???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomaster io ammetto di non aver mai avuto l sacro fuoco e di essermi sempre accontento di un fisico medio ....( sempre superiore alla media claro) pero' le tue foto sono veramente spettaolari........
questa ke hai in firma fa veramente paura
Allora il 28 dicembre cerchero' di stupirti ancora di piu'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVuoi paragonare il nuoto. .una roba che solitamente fanno le donne incinte e i vecchi. .con lo spostare quintali di ferro per una vita?
Io sono un vero guerriero e se le mie articolazioni sono integre cio' e' dovuto non certo alla fortuna ma alla personalizzazione dell'allenamento e al uso sapiente di antiossidanti e integratori.
Sul fatto che sia per donne incinte e vecchi non mi esprimo, si vede che non hai mai nuotatowhat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma sono costretto a ripeterti una mia massima. . ovviamente citazione da un film che riguarda proprio questa specifica domanda. .anzi non la dico. .vediamo se qualcuno e' cosi' fine da ricordarla. .sono curioso . .
Vedi master,sarebbe bello poter vivere centinaia e centinaia di anni,rimanendo sempre giovani e in perfetta forma fisica,ma non pensi che forse,con il tempo,un essere umano si potrebbe stancare di ciò?
Sai perchè?
Per il semplice fatto che noi esseri umani,SIAMO MORTALI,quindi il decadimento fisico e psichico e,infine la morte,sono scritti nel nostro dna,nel nostro destino insomma,nella parte più profonda di noi stessi.
Poi un'altra cosa,non pensi che se anche tu,avessi la possibilità di vivere in "eterno",tale possibilità potrebbe essere preclusa ai tuoi figli,tua moglie,insomma ai tuoi cari (o perchè magari loro non potrebbero avere accesso a tele privilegio o,semplicemente perchè deciderebbero di non averlo),le persone per le quali vivi e scommetto,anche per quali cerchi di tenerti in forma.
Vorresti continuare a vivere,pur sapendo che li vedrai morire?
Vorresti davvero sopravvivere ai tuoi figli?
Master,ti prego di scusarmi se ti dico ciò,credimi,non è affatto una provocazione,oppure invidia da parte mia,anzi ti ammiro per come hai saputo mantenerti in forma,una forma che io anche avendo 29 anni,non potrei mai permettermi di avere,ma non solo per la mia patologia,poichè credo che anche se avessi un'ottima salute,non riuscirei mai a raggiungere i tuoi risultati nel bb,propio perchè credo di non avere un genetica eccezionale come la tua.
Ti dico ciò,solo per dimostrarti che veramente non ho voluto farti una provocazione,la mia è solo una semplice riflessione sulla questione "dell'immortalità" o cmq,del poter vivere molto più a lungo di quanto la natura cia abbia concesso e,mi piacerebbe molto,leggere il tuo parere su ciò.
GrazieOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora il 28 dicembre cerchero' di stupirti ancora di piu'. .
sono sicuro ke lo farai....fisicamente sei veramente uno spettacolo !
ps per quanto riguarda le articolazioni non dimenticare la genetica master.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiomaster se ti capitasse qualcosa che ti impedisse di allenarti con i pesi per sempre, che faresti?
Io non capisco come qualcuno prenda seriamente un "personaggio" come Master, ma capisco chi cerca di psicanalizzarlo, in effetti e' un caso interessante sotto molti punti di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
Non lo auguro a nessuno, e tanto meno a Master, ma 48 anni non sono poi così tanti da non poter pensare ad un caso fortunato, il conto potrebbe ancora arrivare.
EagleOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioHa detto che si suiciderebbe...
Io non capisco come qualcuno prenda seriamente un "personaggio" come Master, ma capisco chi cerca di psicanalizzarlo, in effetti e' un caso interessante sotto molti punti di vistaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiomaster se ti capitasse qualcosa che ti impedisse di allenarti con i pesi per sempre, che faresti?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioIl nuoto in teoria salvaguardia di più e articolazioni in quanto esse non vengono sollecitate con pesi enormi, come invece accade nel BB...(difatti quando nuotavo nessuno si era mai fatto paranoie per le articolazioni)
Sul fatto che sia per donne incinte e vecchi non mi esprimo, si vede che non hai mai nuotato
da infante...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioCiao master ,non so quale sia questa "massima" di cui parli,tantomeno il fil da cui è tratta,però io ti consiglio di vedere L'uomo bicentenario il cui protagonista è Robin Williams .
Vedi master,sarebbe bello poter vivere centinaia e centinaia di anni,rimanendo sempre giovani e in perfetta forma fisica,ma non pensi che forse,con il tempo,un essere umano si potrebbe stancare di ciò?
Sai perchè?
Per il semplice fatto che noi esseri umani,SIAMO MORTALI,quindi il decadimento fisico e psichico e,infine la morte,sono scritti nel nostro dna,nel nostro destino insomma,nella parte più profonda di noi stessi.
Poi un'altra cosa,non pensi che se anche tu,avessi la possibilità di vivere in "eterno",tale possibilità potrebbe essere preclusa ai tuoi figli,tua moglie,insomma ai tuoi cari (o perchè magari loro non potrebbero avere accesso a tele privilegio o,semplicemente perchè deciderebbero di non averlo),le persone per le quali vivi e scommetto,anche per quali cerchi di tenerti in forma.
Vorresti continuare a vivere,pur sapendo che li vedrai morire?
Vorresti davvero sopravvivere ai tuoi figli?
Master,ti prego di scusarmi se ti dico ciò,credimi,non è affatto una provocazione,oppure invidia da parte mia,anzi ti ammiro per come hai saputo mantenerti in forma,una forma che io anche avendo 29 anni,non potrei mai permettermi di avere,ma non solo per la mia patologia,poichè credo che anche se avessi un'ottima salute,non riuscirei mai a raggiungere i tuoi risultati nel bb,propio perchè credo di non avere un genetica eccezionale come la tua.
Ti dico ciò,solo per dimostrarti che veramente non ho voluto farti una provocazione,la mia è solo una semplice riflessione sulla questione "dell'immortalità" o cmq,del poter vivere molto più a lungo di quanto la natura cia abbia concesso e,mi piacerebbe molto,leggere il tuo parere su ciò.
Graziecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
socio quello che hai detto non è discutibile perchè si sa come funziona la vita di un uomo.....ma se deve pensare questo il master che è grosso,forte, scolpito cosa devono fare allora gli omini storti, curvi e deboli magari coetanei o anche più giovani di 20 anni?? ammazzarsi direttamente? su certe cose (non tutte) il master non può essere messo in discussione..
Commenta
-
Commenta