If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La volontà di una persona, soprattutto se minorenne e quindi giuridicamente configurabile alla stregua di un incapace, può essere anche viziata da altri...
In questo caso, io non credo che queste ragazzine fossero attratte sessualmente da questo soggetto al punto da fare sesso con lui, ne che fossero delle vere e proprie prositute che mentalmente lo vedevano come un cliente che gli portava un guadagno economico....
Tu credi che se fossero state in grado di capire totalmente ciò che avveniva si sarebbero vendute per il prezzo di una ricarica telefonica??
VOrrei seriamente vedere se a essere stata vittima fosse stata tua figlia, se a quel mostro avessi dato questa pur minima attenuante.
UN minorenne non e' configurato come un incapace. .ed e' ovvio che le ragazzine non erano attratte sessualmente. .ma volevano fare soldi. .
UN minorenne non e' configurato come un incapace. .
Vabbè Master....allora hai vinto tu....adesso questo soggetto è un grand'uomo, anzi...mi chiedo perchè non faccia loro causa visto che immagino che quelle zoccolette lo abbiano violentato...a volte mi chiedo in che mondo viviamo..
il problema della società soprattutto moderna è il fatto di non avere più valori ... tanto che non mi stupirei più di tanto di sapere che ci si vende anche per una ricarica del cellulare
i maschi un po' meno, ma le ragazze già a quattordici o quindici anni sembrano un po' troppo donne ... e in generale si tende a bruciare tutte le tappe
premesso ciò, non vuol dire nulla che io sia molto tollerante ... di fronte a certi tipi di abusi la soluzionè è una sola
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
il problema della società soprattutto moderna è il fatto di non avere più valori ... tanto che non mi stupirei più di tanto di sapere che ci si vende anche per una ricarica del cellulare
i maschi un po' meno, ma le ragazze già a quattordici o quindici anni sembrano un po' troppo donne ... e in generale si tende a bruciare tutte le tappe
premesso ciò, non vuol dire nulla che io sia molto tollerante ... di fronte a certi tipi di abusi la soluzionè è una sola
Senti amico presumo che se lo abbiano arrestato qualcuno lo abbia denunciato e ci sian state indagini che abbiano dimostrato che il rapporto sessuale sia prima stato estorto...visto che chi è fidanzato con una minorenne in modo "normale" non finisce in galera..
Senti amico presumo che se lo abbiano arrestato qualcuno lo abbia denunciato e ci sian state indagini che abbiano dimostrato che il rapporto sessuale sia prima stato estorto...visto che chi è fidanzato con una minorenne in modo "normale" non finisce in galera..
concordo pienamente con quello che dici ...
credo solo che il mondo sia un po' marcio ... non dico che sia una regola, ma per visto e sentito, quelle che crediamo storie al limite tendono a divntare sempre più quotidiane, purtroppo
avendo un figlio adolescente, mi rendo conto che le ruote spesso girano anche dalla parte sbagliata
io penso che ...
un minorenne con della testa può fare quello che vuole ...
così come un coglione adulto che si comporta da animale deve essere soppresso come quando una bestia diventa pericolosa
sarà che quando sei padre vedi le cose in modo diverso ... dovrebbero darmelo un po' a me sto tizio e tutti quelli come lui!!! no comment
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
master tu vivi la strada ogni giorno penso che abbia le idee molto chiare come daltrone io che ho un vissuto un po marcio
"Lo sanno tutti che alle teenies piace l'uccelluccio" (cit. Lossy)
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
OK. .il reato ci sta'. .nulla da dire. .ma dubito che molte di quelle minorenni erano delel povere ingenue. .o che erano forzate a fare certi giochetti. .alla fine andava bena a loro la " paghetta". .
triste. .
temo...ma questo non lo giustifica ovviamente
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
lucida valutazione. .
purtroppo personalmente io ho ancora una visione "galante" del mondo in cui le ragazze non fanno certe cose...ma nonostante sappia sia una visione distorta dalla realtà non ne posso fare a meno..
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
E' sempre molto piacevole vedere come qui non si riesca mai a vedere le cose per la loro proprietà d'assumere anche sfumature diverse dal solo nero e bianco con cui le dipingete.
Detto ciò francamente penso anche io che mediamente tra le ragazzine di liceo è molto diffuso il malcostume di darla via al primo che passa ma mi sembra troppo superficiale concludere la faccenda dicendo che sia esclusivamente colpa loro in questa vicenda...
Non fosse altro che una persona di quella età che ha rapporti con ragazze in quella fascia d'età mi farebbe schifo anche se in questa storia fossero tutte quante consenzienti...
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta