If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Purtroppo in questa società esistono persone che anche se la colpa del tipo fosse accertata gli darebbero una pacca sulla spalla, e gli direbbero "non farlo più".
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
E perche? La legge dice che una ragazza di 14 anni se e' consenziente puo' andare con chi vuole. .vecchio o meno che sia. .solo che pone la questione della prostituzione che diventa corruzione di minorenni. .ovvio che moralmente e giuridicamente ha un senso, ma se il vecchio e' un " *****" secondo l'opinione comune, la ragazza che gli fa i giochetti perche' poi riceve tanti bei soldini. .ebbene non la vedo diversa da una ******* da strada. .probabilmente i suoi genitori hanno sbagliato qualche cosa, ,o forse no. .la societa' oggi e' basata su queste cose. .veline. .TV. .calciatori.- .soldi. .si sa. .
lucida valutazione. .
purtroppo personalmente io ho ancora una visione "galante" del mondo in cui le ragazze non fanno certe cose...ma nonostante sappia sia una visione distorta dalla realtà non ne posso fare a meno..
Purtroppo in questa società esistono persone che anche se la colpa del tipo fosse accertata gli darebbero una pacca sulla spalla, e gli direbbero "non farlo più".
purtroppo personalmente io ho ancora una visione "galante" del mondo in cui le ragazze non fanno certe cose...ma nonostante sappia sia una visione distorta dalla realtà non ne posso fare a meno..
Io gli darei una mazzata sulle palle e gli direi "non lo farai più".
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
OK. .il reato ci sta'. .nulla da dire. .ma dubito che molte di quelle minorenni erano delel povere ingenue. .o che erano forzate a fare certi giochetti. .alla fine andava bena a loro la " paghetta". .
triste. .
La volontà di una persona, soprattutto se minorenne e quindi giuridicamente configurabile alla stregua di un incapace, può essere anche viziata da altri...
In questo caso, io non credo che queste ragazzine fossero attratte sessualmente da questo soggetto al punto da fare sesso con lui, ne che fossero delle vere e proprie prositute che mentalmente lo vedevano come un cliente che gli portava un guadagno economico....
Tu credi che se fossero state in grado di capire totalmente ciò che avveniva si sarebbero vendute per il prezzo di una ricarica telefonica??
VOrrei seriamente vedere se a essere stata vittima fosse stata tua figlia, se a quel mostro avessi dato questa pur minima attenuante.
Stiamo parlando di ragazze di liceo, che si sa come sono oggi, io questa non la considero pedofilia.
non esageriamo...ci sono delle addormentate che veramente hanno paura a denunciare...però non escludo che ce ne sono altre a cui un arrotondamento della paghetta faceva comodo...
La volontà di una persona, soprattutto se minorenne e quindi giuridicamente configurabile alla stregua di un incapace, può essere anche viziata da altri...
In questo caso, io non credo che queste ragazzine fossero attratte sessualmente da questo soggetto al punto da fare sesso con lui, ne che fossero delle vere e proprie prositute che mentalmente lo vedevano come un cliente che gli portava un guadagno economico....
Tu credi che se fossero state in grado di capire totalmente ciò che avveniva si sarebbero vendute per il prezzo di una ricarica telefonica??
VOrrei seriamente vedere se a essere stata vittima fosse stata tua figlia, se a quel mostro avessi dato questa pur minima attenuante.
amico io nn so tu in che mondo vivi
ma nel mio mondo e anche 20 30 anni fa
le donne sono talemnte zoccole che ti fanno una pompa pur di risparmiare i soldi di una entrata in discoteca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta