Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che palestra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che palestra!

    ragazzi, stamattina mi chiama un mio amico che mi racconta sto fatto:
    nella sua palestra domani faranno non ho capito bene che tipo di servizio fotografico, o riprese. Cmq c'era un avviso con scritto che chi voleva allenarsi doveva firmare una liberatoria.
    Al che sto mio amico parla col proprietario e gli dice "ma se io nn firmo?" e lui "non ti alleni".
    Al che sbotta e gli dice "non è mio diritto non voler essere ripreso?" e lui "e allora è mio diritto non farti entrare".
    Commenti.

    Io glio ho detto "fatti rimborsare un giorno di mancato allenamento" e... "cambia palestra"
    Originariamente Scritto da Diegosfgt
    Sei proprio un laplace...
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

    #2
    e' un club o una palestra? xche se e' registrato come club..... e' un po differente , cmq si poteva far riprendere con la faccia pixellata
    Perle !!!

    Commenta


      #3
      una palestra, da quel che ne so...

      che sono i club?
      Originariamente Scritto da Diegosfgt
      Sei proprio un laplace...
      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
      Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

      Commenta


        #4
        ANche da me tempo fa fecero delle riprese e firmammo una deliberatoria...ado ogni modo effettivamente non poteva nemmeno pretendere che il proprietario rinunciasse al servizio pubblicitario è quello che era solo perchè un cliente non la firmava...che doveva dirgli scusa???
        se non voleva essere ripreso ci andava a un altro orario o un altro giorno...


        Tessera N° 6

        Commenta


          #5
          Cambia palestra.

          Anche se è un'associazione (moltissime lo sono...), ciò dimostra quanta cura e volonta di soddisfare il cliente/socio hanno nella realtà.

          Lavoro, guadagno, pago, pretendo.
          sigpic I miei articoli

          Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
          E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

          Commenta


            #6
            non l'hanno fatto entrare! era andato convito di farsi oscurare in caso, invece gli è stato proibito l'ingresso bah....
            Originariamente Scritto da Diegosfgt
            Sei proprio un laplace...
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo
            Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

            Commenta


              #7
              Se la palestra ha una quota associativa allora diventa un club, e in un club è discrezione del gestore decidere chi fare o non fare entrare, ecco sosa centrra se era un club o meno!
              E comunque dipende dal contratto che ha firmato al momento della iscrizione.

              PS: certo che deve essere un bel rutto il tuo amico se non vuole firmare la liberatoria!

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                poteva sempre tener chiuso
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                  Se la palestra ha una quota associativa allora diventa un club, e in un club è discrezione del gestore decidere chi fare o non fare entrare, ecco sosa centrra se era un club o meno!
                  E comunque dipende dal contratto che ha firmato al momento della iscrizione.

                  PS: certo che deve essere un bel rutto il tuo amico se non vuole firmare la liberatoria!
                  ci tiene alla sua privacy...
                  Originariamente Scritto da Diegosfgt
                  Sei proprio un laplace...
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                  Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    poteva sempre tener chiuso
                    si infatti...
                    Originariamente Scritto da Diegosfgt
                    Sei proprio un laplace...
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎