in pratica ti sto dicendo che princeriky sei una fighetta e quando vieni dalle mie parti vieni in palestra con me.
eccola la motivazione di cui necessitavo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo sono tornato oggi in palestra,mi sento rinato!
Tu inveceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin pratica ti sto dicendo che princeriky sei una fighetta e quando vieni dalle mie parti vieni in palestra con me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio dopo tre mesi ho reiniziato 2 giorni fa e oggi sono tornato per dedicarmi alla eschiena. mi chiedo come ho fatto a vivere tre mesi senza tutto ciò , è incredibile
Chi non ha mai provato questa sensazione non sa quel che si perde
Commenta
-
-
se non sono indiscreto james , come mai hai dovuto fermarti?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
spero ti sei sistemato ora amicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dai che ritorni più informa di prima...quando stai lontano per qualche motivo, poi si ritorna con più grinta..!
Commenta
-
-
me lo stanno già ricordando , per questo mi chiedo come ho fatto sneza per tutto sto tempoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon fare finta di essere un guerriero del ferro, piccolo omino di zucchero filato
?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo li adoro finchè non arrivano!
Ho ripreso oggi,dopo una lunga inattività e...ho paura!
quanto sei stato fermo???
sembra che il 2008 sia l'anno dannato di noi bb...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioavevo scordato questa sensazione. Quando dopo sudore e ore passate in palestra senti i doms più massaceanti a petto gambe e braccia.Quando stacchi e hai i tricipiti e le spalle che chiedono pietà e tu tiri comunque. avevo dimenticato questa sensazione , ti ripaga di tutto. Fortuna che c'è tutto questo , se contavo su di voi miserabili ero ancora allo specchio a capire se ero secco o grossosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioche ti era successo amico???
quanto sei stato fermo???
sembra che il 2008 sia l'anno dannato di noi bb...
Per l'Olympia 2009 ce la posso fare
Commenta
-
Commenta