Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
eccola la motivazione di cui necessitavo.
Collapse
X
-
io dopo 4 mesi dall'operazione ho rifatto le gambe e ho avuto doms terribili per 5 giorni...i doms sulle gambe e polpacci sono tutt'altro che piacevoliDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioHai i doms ai tricipiti per gli stacchi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioparli con uno che si è infortunato un mucchio di volte. Pensa , io ho le cuffie dei rottatori che sono rotti in pratica. una volta sulla panca inclinata sbagliavo l'esecuzione e mi si è smontata una spalla cadendomi il bilanciere addosso. da quel giorno un dolore mi tormenta in ogni esercizio possibile. quando faccio la panca poi , o la board press il dolore è lancinante. ma sta qui la forza d'animo di un vero guerriero del ferro. il dolore non può esistere. in quel momento è la sfida , te vs gravità , se ti concentri sul dolore è finita. lo puoi sentire a fine allenamento , questo si , ma in quel dato momento non è concesso in nessun modo. Fidati se tu mi vedi in palestra ti stupiresti , è un tempio dove ci deve essere silenzio , l'unico rumore è l'urlo dello sforzo nel massimale. Tutto questo me lo ha insegnato master e leggendario , quando mi allenava luisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi usa una tecnica perfetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioEd è ancora vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio dopo 4 mesi dall'operazione ho rifatto le gambe e ho avuto doms terribili per 5 giorni...i doms sulle gambe e polpacci sono tutt'altro che piacevoli
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiosono orrendi anche da "vedere": quando faccio/facevo squat pesante e avevo doms da come camminavo ero un mix tra uno storpio e uno appena inculato.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
mio padre, fisioterapista, quando dopo l'intervento al ginocchio mi affidai al medico della squadra che dopo la riabilitazione per fare potenziamento mi faceva fare presse e pressucole mi sbattè in palestra dicendomi " chiedi all'istruttore cos'è lo squat" e fallo anche due ora al giorno
Il problema è che i primi tempi non essendo affatto abituati al peso e al movimento il giorno dopo a stento mi muovevo...ero er moviola
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioHai i doms ai tricipiti per gli stacchi ?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiome lo stavo chiedendo anche io...
perdonate i termini poco tecniciDottore in dietistica
Commenta
-
-
Commenta