If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ipotesi comunque da non sottovalutare.
mannaggia a te. ora mi hai messo curiosità e devo pescare un po' nel torbido dei retroscena.
Se vuoi rimestare nel torbido lo puoi fare se hai gli agganci giusti, sennò chi lo può dire che gli passa per la capa?
Io ipotizzo, con il pochissimo in mio possesso.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
ragazzi parliamo di cose serie, ma perche la Porcagna aveva la faccia da coccoinomane? si è persa un pò,,,sarà il duro lavoro in parlamento
Mio nipote è rimasto molto impressionato da quella faccia in effetti
Tornato da poco da una visita al museo egizio di Torino l'ha paragonata, senza esitazione alcuna, a quella delle mummie
(mio nipote non conosce i pregressi della "signora" e ha dieci anni: la bocca della verità)
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Mio nipote è rimasto molto impressionato da quella faccia in effetti
Tornato da poco da una visita al museo egizio di Torino l'ha paragonata, senza esitazione alcuna, a quella delle mummie
(mio nipote non conosce i pregressi della "signora" e ha dieci anni: la bocca della verità)
Sì è vero.
La Carfagna appare un po' incartapecorita.
Ad ogni modo io ribadisco che un giorno sarà una MILF da leccarsi i baffi.
Tuo nipote è ancora piccolo, non può apprezzare il fascino delle MILF...neanche delle protoMILF.
Approfitto per lanciare un appello a Superfustakkion e/o al DrMorte.
Per favore, fate un bel fotomontaggio con la Carfagna e il Bert!
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
potrà ambire alla presidenza della repubblica, vuoi dire?
Sicuramente può già da adesso, pur non avendo ancora compiuto cinquant'anni, ambire alla repubblica delle banane!
Anche delle banane di chi ha già compiuto cinquant'anni.
pare che fino ad ora i baffi bianchi se li sia dovuti leccare lei
La vita è fatta a scale, lei sta giustamente facendo gavetta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta