If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si sono daccordo anche attualmente non c'è nulla di interessante , tranne lui
fa bene a tentare l'ibernazione anche le generazioni future hanno bisogno di silvio
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si sono daccordo anche attualmente non c'è nulla di interessante , tranne lui
fa bene a tentare l'ibernazione anche le generazioni future hanno bisogno di silvio
diego porca miseria il post in cui spieghi la fallacia pratica della legge mi ha mandato in paranoia perché fatto venire in mente cosa mangiavo mentre leggevo su qualche giornale la stessa spiegazione settimane e settimane fa, la musica che c'era nel bar, il commento della barista su un ragazzo carino che era entrato - sminchio, peraltro - ma non mi ricordo nè il giornale nè l'autore dell'articolo. dio santo che testa incasina ho.
fammi uscire dal loop ti prego.
Che significa?
Comunque se si trattava di un quotidiani si potrebbe andare per esclusione.
Magari era Repubblica, meno probabilmente ma non inverosimilmente il Corriere della ****, facilmente l'Unità o il Riformista, ma credo che difficilmente li puoi trovare in un bar, a meno che non frequenti posti un po' particolari o il proprietario è un tipo un pochino 'liberal', inverosimilmente Liberazione ed il Manifesto, per via della scarsa diffusione del secondo e del fatto che generalmente viene evitato come la peste il primo, oltre che per il fatto che sono quotidiani che amano farsi le pippe con altre questioni.
In finale punto su Repubblica, che però è facile che possa rimanere in mente per via del formato e soprattutto dello spessore.
Magari il Corriere, ma evidentemente l'autore, che non posso ipotizzare, aveva la scheggia di traverso.
Può capitare.
E' un quotidano un po' matto.
Per quanto riguarda l'autore non posso aiutarti, ma non importa, visto che sono tutti uguali.
Se invece si tratta di un settimanale potrebbe essere l'Espresso o addirittura Famiglia cristiana.
Sicuramente non Panorama.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Comunque se si trattava di un quotidiani si potrebbe andare per esclusione.
Magari era Repubblica, meno probabilmente ma non inverosimilmente il Corriere della ****, facilmente l'Unità o il Riformista, ma credo che difficilmente li puoi trovare in un bar l'unità la leggo solo al bar, non compro quella roba comunista. però nello stesso bar hanno pure repubblica e il corriere
In finale punto su Repubblica ok. dimmelo con convinzione che esco dalla paranoia (potrei passare ore a googlare, con tutto che l'ultima volta che l'ho fatto ho scoperto il presunto trailer del presunto film tratto da casa di foglie con milla a interpretare la moglie e per tutta la lettura del libro avevo pensato che milla sarebbe stata perfetta YouTube - House of Leaves(The Navidson Record):Trailer
comunque dimmelo senza esitare, credo sempre alle cose che mi vengono dette da un uomo con fermezza. anche se mi sa proprio fosse l'unità
Sì sì, può essere tranquillamente l'Unità, però qui non si trova facilmente nei Bar.
Però se dici che tu la trovi quando vai a bere il caffè è ok.
Può essere tranquillamente.
Non puoi definire l'Unità un quotidiano comunista.
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Mi sento la persona più sbagliata a difendere il Berlusca and friends, ma queste intercettazioni, alla fine della fiera, non sono mai uscite nemmanco sull'Unità...
Non puoi definire l'Unità un quotidiano comunista.
senti non mi complicare la vita che sono giunta ad un meraviglioso qualunquismo di cui vado decisamente fiera.
hai peraltro notato cambiamenti con la nuova direzione?
senti non mi complicare la vita che sono giunta ad un meraviglioso qualunquismo di cui vado decisamente fiera. hai peraltro notato cambiamenti con la nuova direzione?
Sì, è diventato un giornale di partito.
Non che prima fosse "indipendente", assolutaente no; ora però ha anche il bollino di garanzia.
Attenzione però, non è che Padellaro non piacesse dalle parti del 'loft', però evidentemente si è ritenuto di dover serrare i ranghi.
La cosa poteva lasciar pensare che fosse il primo atto di una strategia del Pd meno conciliante verso il Pdl.
Non è andata così e quindi la sostituzione di Padellaro, ad oggi, non ha assunto niente di più che le connotazione di un mero atto d'império.
Sì, è diventato un giornale di partito.
Non che prima fosse "indipendente", assolutaente no; ora però ha anche il bollino di garanzia.
aspetta. scusa, approfitto.
cioè da fassino segretario ds che dice caldarola non è il mio portavoce, ora abbiamo veltroni del pd che dice che la de gregorio lo è?
caspita, mi ero davvero persa un pezzo.
(sulla linea contro il pdl vabbé non entro neanche che ho già acidità di stomaco) ma davvero ora l'unità è la voce del pd?
aspetta. scusa, approfitto.
cioè da fassino segretario ds che dice caldarola non è il mio portavoce, ora abbiamo veltroni del pd che dice che la de gregorio lo è?
caspita, mi ero davvero persa un pezzo.
(sulla linea contro il pdl vabbé non entro neanche che ho già acidità di stomaco) ma davvero ora l'unità è la voce del pd?
Ma figurati.
Caldarola ha fatto la testa matta, ma poi è rientrato nei ranghi e comunque c'è da considerare che c'erano gli strascichi della questione Unipol.
Questione con cui Caldarola ritenne, a suo modo, di dover fare i conti (politicamente), mentre Fassino e D'Alema no.
Concita è stata molto più che semplicemente "voluta" da Veltroni.
Hanno fatto le scarpe a Padellaro senza che lui neanche se ne rendesse conto (nessuno se ne è reso conto).
Di solito queste cose si fanno per occupare "mano militare" una posizione.
Lo hanno fatto, ma non si capisce bene a quale scopo.
Forse per farsi belli.
Non potendo più dire: "Abbiamo una banca", magari si accontentano di dire: "Abbiamo un giornale".
Valli a capire.
ah ok. mi interessava proprio il riconoscimento formale se c'è o non c'è come organo di partito.
grazie
Dipende.
Hanno piazzato alla direzione una persona di loro gusto, al posto di un direttore che andava bene, rischiando anche una spaccatura nella redazione.
Quindi, a meno che non si sono bevuti del tutto il cervello, la cosa avrà uno scopo, no?
Dipende.
Hanno piazzato alla direzione una persona di loro gusto, al posto di un direttore che andava bene, rischiando anche una spaccatura nella redazione. Quindi, a meno che non si sono bevuti del tutto il cervello, la cosa avrà uno scopo, no?
ipotesi comunque da non sottovalutare.
mannaggia a te. ora mi hai messo curiosità e devo pescare un po' nel torbido dei retroscena.
Il calendario lo puoi vedere tu stesso, e già quello la renderebbe indegna. Il resto lo sanno anche le pietre, esistono delle intercettazioni (ma tu naturalmente non ci crederai).
Mi fermo comunque al calendario che, a quanto pare è per te sinonimo di una perona che nella vita ha fatto qualcosa
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta