Originariamente Scritto da kenshiro80
Visualizza Messaggio
Oddio la carfagna a matriz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioè la vera parità tra i sessi.
finalmente abbiamo donne incompetenti come gli uomini al potere.
non è né meglio né peggio di altri IMHO.
ma almeno fa decorazione.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh nemmeno io le ho viste a striscia ma da quello che mi hanno raccontato temo siano un po' "mosce"
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
La Carfagna era da Mentana...un bel chissenefrega no?
Con l'economia in crisi e le borse a picco non c'era niente di meglio di cui parlare?
Nel dubbio ho guardato gli strongman sul satellite.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioMentana le ha chiesto se è li solo perchè è bella e lei ha detto di no. Sto male.
Avrà idee politiche del *****...
Sarà in parlamento per intrallazzi vari.
Ma la signorina ha una laurea in giurisprudenza, che molti di voi/noi non abbiamo e non avrete/avremo mai...
Ergo...prima di darle dell'incompetente andate a parlare con lei un po'di codice civile e o penale..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSe ha preso la laurea nello stesso modo in cui ha preso un ministero credo che non avrei problemi a sbugiardarla in materia civile
Alla fine si fa presto a dare giudizi così a persone che non si conoscono...io non metto in dubbio sia vero tutto quello che si dice, ma da darle di tutto e di più a dire che è incompetente....
Io sono consigliere comunale (lo so che è una stronzata...) ma anche li se non hai un minimo di competenza non ci capisci nulla, figurati a dirigere un ministero...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiotrovo talmente inutili le parole di B che mi chiedo:
perchè Ricci vuole cambiare le veline?Non funzionano?
Io non ho visto né loro né striscia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
io avendo letto molto di politica ellenistica e romana rimango del parere e non mi schiodo che la vera politica (nei paesi latini) è per uomini (e parlo di uomini non di quaquaraquà come quelli attuali)"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTutta propaganda concordata dall'inizio, per far vedere che il nano e' un buono.
Bye
Comunque non mi stupirei per nulla fosse così,se B. può non perde l'occasione di farsi un po' di pubblicità.
L'altra notte è andato in una discoteca di Milano a fare il pappone come solo lui e Hugh Hefner sanno fare, e ha avuto il coraggio di dire che era là non per troioneggiare ma per "imparare dai giovani e conoscere il loro mondo"
Roba da pisciargli in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioi...
Ergo...prima di darle dell'incompetente andate a parlare con lei un po'di codice civile e o penale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio non la trovo così deficente come la descrivetePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodai su rocky... ..... ...
Commenta
-
Commenta