Originariamente Scritto da gabri74
Visualizza Messaggio
Vi piacciono i coldplay?
Collapse
X
-
i coldplay sono fighissimi
una padronanza compositiva complssa e senza rivali
senza contare che il loro livello tecnico è mostruoso
mi piace un sacco un loro pezzo ma nn sono sicuro del titolo...
...forse era battle hymn
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioA dir pocoAuf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioi coldplay sono fighissimi
una padronanza compositiva complssa e senza rivali
senza contare che il loro livello tecnico è mostruoso
mi piace un sacco un loro pezzo ma nn sono sicuro del titolo...
...forse era battle hymn
Ca-po-la-vo-ro!!
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=mS_fuc6ies0
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIl mio preferito!!!Anche più di Kings of metal!
Ca-po-la-vo-ro!!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocapisci che un cesso orrido come il cantante dei cold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiose lo dici tu ci credo
come direbbe un mio amico con la s moscia "ok..queshta me la meritavo" però a me lui sembra orrido..se fossi donna preferirei il mago forresthttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
non li apprezzo.Qualche canzone gradevole l'han fatta (vedi Viva La Vida) ma pare tutto di una semplice ritornellosità pop piuttosto gaia .Il cantante manca certamente di carisma...il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
immondiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioma si....li trovo discreti
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioe dei Muse che dite?
in particolare mi piaceva questa:
Senti qua:
Commenta
-
Commenta