Originariamente Scritto da gabri74
Visualizza Messaggio
Vi piacciono i coldplay?
Collapse
X
-
i coldplay sono fighissimi
una padronanza compositiva complssa e senza rivali
senza contare che il loro livello tecnico è mostruoso
mi piace un sacco un loro pezzo ma nn sono sicuro del titolo...
...forse era battle hymn
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioi coldplay sono fighissimi
una padronanza compositiva complssa e senza rivali
senza contare che il loro livello tecnico è mostruoso
mi piace un sacco un loro pezzo ma nn sono sicuro del titolo...
...forse era battle hymn
Ca-po-la-vo-ro!!
Le hai scelte bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIl mio preferito!!!Anche più di Kings of metal!
Ca-po-la-vo-ro!!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocapisci che un cesso orrido come il cantante dei cold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiose lo dici tu ci credo
come direbbe un mio amico con la s moscia "ok..queshta me la meritavo" però a me lui sembra orrido..se fossi donna preferirei il mago forresthttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
non li apprezzo.Qualche canzone gradevole l'han fatta (vedi Viva La Vida) ma pare tutto di una semplice ritornellosità pop piuttosto gaia .Il cantante manca certamente di carisma...il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
immondiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioma si....li trovo discreti
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioe dei Muse che dite?
in particolare mi piaceva questa:
Senti qua:
Commenta
-
Commenta