Parachutes era un gran bel disco pop imho, poi sono andati sempre un pò calando. Gli ultimissimi pezzi non mi dicono nulla...
Vi piacciono i coldplay?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggionon mi piacciono proprio, mi mandano in depressione
Soporiferi.
Non saprei definirli in modi differenti,poi la deriva commerciale ha raggiunto il suo apice:
hanno appena pubblicato il cd e tra pochissimo verrà messo alle stampe un ep con canzoni non pubblicate in viva la vida
Della serie "batti il ferro finchè è caldo"
Commenta
-
-
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
l'ultimo single è carino..ma preferisco i verve..love i noise bellissimaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Beh Parachutes era indubbiamente ispirato. Il mio pezzo preferito è Yellow, la sento ancora oggi a ruota quando sono un po' giù (e non mi va di buttarmi sul metallo pesante eh eh eh).
A Rush of Blood to the Head aveva anch'esso i suoi momenti: la mia preferita The Scientist (video bellissimo).
X e Y cominciava a perdere decisamente colpi. Però Fix You era molto bella soprattutto il crescendo centrale.
Quest'ultimo disco è paradossalmente il meglio suonato, arrangiato e scritto, ma anche quello, come spesso succede, meno "genuino". Ci sono belle canzoni, come Lost, Violet Hill ed altre. Viva la Vida è quella che mi pare più commerciale di tutte. In generale hanno perso in spontaneità e capacità di emozionare e hanno guadagnato in tecnicismo e virtuosismi (e lungaggini varie). Come accade a molti purtroppo.
Indubbiamente, nel panorama musicale DESOLANTE del pop-rock attuale, sono di certo un qualcosa che si staglia nettamente sopra la media. Gli preferisco di gran lunga altri gruppi Indie Rock però, come The Killers e i Franz Ferdinand.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioIndubbiamente, nel panorama musicale DESOLANTE del pop-rock attuale, sono di certo un qualcosa che si staglia nettamente sopra la media. Gli preferisco di gran lunga altri gruppi Indie Rock però, come The Killers e i Franz Ferdinand.
Interpol,Editors,Arcade fire,Klaxons e Arctic Monkey per citarne solo di quel genere,e limitarmi ai contemporanei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioThe Killers e i Franz Ferdinand.Anche loro niente niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioBeh Parachutes era indubbiamente ispirato. Il mio pezzo preferito è Yellow, la sento ancora oggi a ruota quando sono un po' giù (e non mi va di buttarmi sul metallo pesante eh eh eh).
A Rush of Blood to the Head aveva anch'esso i suoi momenti: la mia preferita The Scientist (video bellissimo).
X e Y cominciava a perdere decisamente colpi. Però Fix You era molto bella soprattutto il crescendo centrale.
Quest'ultimo disco è paradossalmente il meglio suonato, arrangiato e scritto, ma anche quello, come spesso succede, meno "genuino". Ci sono belle canzoni, come Lost, Violet Hill ed altre. Viva la Vida è quella che mi pare più commerciale di tutte. In generale hanno perso in spontaneità e capacità di emozionare e hanno guadagnato in tecnicismo e virtuosismi (e lungaggini varie). Come accade a molti purtroppo.
Indubbiamente, nel panorama musicale DESOLANTE del pop-rock attuale, sono di certo un qualcosa che si staglia nettamente sopra la media. Gli preferisco di gran lunga altri gruppi Indie Rock però, come The Killers e i Franz Ferdinand.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo ci aggiungo alla grande anche:
Interpol,Editors,Arcade fire,Klaxons e Arctic Monkey per citarne solo di quel genere,e limitarmi ai contemporanei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggiocome The Killers e i Franz Ferdinand.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioIl primo disco degli interpol imho è davvero stupendo.
Commenta
-
Commenta