Vi piacciono i coldplay?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Parachutes era un gran bel disco pop imho, poi sono andati sempre un pò calando. Gli ultimissimi pezzi non mi dicono nulla...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

non mi piacciono proprio, mi mandano in depressione
      B & B with a little weed

Commenta

• _Jamez_
        Pappagani user
        • Mar 2007
        • 5542
        • 617
        • 1,272
        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        non mi piacciono proprio, mi mandano in depressione

Soporiferi.
        Non saprei definirli in modi differenti,poi la deriva commerciale ha raggiunto il suo apice:
        hanno appena pubblicato il cd e tra pochissimo verrà messo alle stampe un ep con canzoni non pubblicate in viva la vida
        Della serie "batti il ferro finchè è caldo"

Commenta

• Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

una delle più belle imho

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Emi_italy
            BodyWeb Member
            • Jun 2007
            • 5983
            • 237
            • 277
            • Berlin
            • Send PM

..pure questa

Coldplay - Don't Panic - Facebook Fanpage: http://www.facebook.com/pages/Coldplay-Fans/174799872567968
            XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

L'ultima canzone anche se molto "inflazionata" oramai mi piace davvero tanto..

Tessera N° 6

Commenta

• Dan Master's
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 2296
                • 330
                • 230
                • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                • Send PM

non male, ma il dubbio resta...plagio?

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Routine:
                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

l'ultimo single è carino..ma preferisco i verve..love i noise bellissima
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• SOLIDToM
                    Banned
                    • Apr 2007
                    • 1991
                    • 201
                    • 315
                    • Send PM

Beh Parachutes era indubbiamente ispirato. Il mio pezzo preferito è Yellow, la sento ancora oggi a ruota quando sono un po' giù (e non mi va di buttarmi sul metallo pesante eh eh eh).

A Rush of Blood to the Head aveva anch'esso i suoi momenti: la mia preferita The Scientist (video bellissimo).

X e Y cominciava a perdere decisamente colpi. Però Fix You era molto bella soprattutto il crescendo centrale.

Quest'ultimo disco è paradossalmente il meglio suonato, arrangiato e scritto, ma anche quello, come spesso succede, meno "genuino". Ci sono belle canzoni, come Lost, Violet Hill ed altre. Viva la Vida è quella che mi pare più commerciale di tutte. In generale hanno perso in spontaneità e capacità di emozionare e hanno guadagnato in tecnicismo e virtuosismi (e lungaggini varie). Come accade a molti purtroppo.

Indubbiamente, nel panorama musicale DESOLANTE del pop-rock attuale, sono di certo un qualcosa che si staglia nettamente sopra la media. Gli preferisco di gran lunga altri gruppi Indie Rock però, come The Killers e i Franz Ferdinand.

Commenta

• _Jamez_
                      Pappagani user
                      • Mar 2007
                      • 5542
                      • 617
                      • 1,272
                      • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      Indubbiamente, nel panorama musicale DESOLANTE del pop-rock attuale, sono di certo un qualcosa che si staglia nettamente sopra la media. Gli preferisco di gran lunga altri gruppi Indie Rock però, come The Killers e i Franz Ferdinand.
                      Io ci aggiungo alla grande anche:
                      Interpol,Editors,Arcade fire,Klaxons e Arctic Monkey per citarne solo di quel genere,e limitarmi ai contemporanei

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

The Killers e i Franz Ferdinand.
                        Anche loro niente niente male

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

Beh Parachutes era indubbiamente ispirato. Il mio pezzo preferito è Yellow, la sento ancora oggi a ruota quando sono un po' giù (e non mi va di buttarmi sul metallo pesante eh eh eh).

A Rush of Blood to the Head aveva anch'esso i suoi momenti: la mia preferita The Scientist (video bellissimo).

X e Y cominciava a perdere decisamente colpi. Però Fix You era molto bella soprattutto il crescendo centrale.

Quest'ultimo disco è paradossalmente il meglio suonato, arrangiato e scritto, ma anche quello, come spesso succede, meno "genuino". Ci sono belle canzoni, come Lost, Violet Hill ed altre. Viva la Vida è quella che mi pare più commerciale di tutte. In generale hanno perso in spontaneità e capacità di emozionare e hanno guadagnato in tecnicismo e virtuosismi (e lungaggini varie). Come accade a molti purtroppo.

Quoto tutto

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                            Io ci aggiungo alla grande anche:
                            Interpol,Editors,Arcade fire,Klaxons e Arctic Monkey per citarne solo di quel genere,e limitarmi ai contemporanei
                            Il primo disco degli interpol imho è davvero stupendo.

Commenta

• gabri74
                              Inattivo
                              • Jul 2007
                              • 889
                              • 27
                              • 57
                              • Send PM

come The Killers e i Franz Ferdinand.
                              mai sentiti

Commenta

• _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                                Il primo disco degli interpol imho è davvero stupendo.
                                A dir poco

Commenta

Working...
                                X