La mia passione VS La mia famiglia bigotta e andata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    anche secondo me.....Cmq Nero io alla strage ci penserei

davide ormai di colpi te ne rimangono pochi....usali bene

uno te lo sparo in testa a te
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36664
      • 1,582
      • 2,585
      • Borgo D'io
      • Send PM

te la sparo a te.....

sta terroneggiando man
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Valerio 88
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1619
        • 480
        • 449
        • Padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        te la sparo a te.....

[IMG]http://www.colellachiara.com/ingrosso/images/****%20Vidal.jpg[/IMG]?????

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7984
          • 962
          • 1,370
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          Nn scrivo da tempo immemore su sto forum, ma lo seguo ogni qualvolta posso, oggi dopo l'ennessima sfilza di *******te partorite nel "focolaio familiare" avendo i mobili di casa nuovi appena comprati, e nn potendomi sfogare su di loro, scrivo qua.
          Possibile che io debba essere additato a drogato, maniaco, mostro, deficiente, xkè amo il bodybuilding, e oltretutto sentire le chiacchiere da bar senza competenza alcuna di mia nonno e mia nonna e anche di mio padre a cui sto nascondendo per ora di aver acquistato di nuovo degli integratori che per lui equivalgono a droghe e che secondo il suo "parere esperto" mi causeranno grossi problemi a lungo andare, quando una volta smesso di allenarmi 1anno e 3 mesi fà, mi feci le analisi per far capire a tutti quanto sbagliavano, eppure devo continuare a fare la borsa per la palestra e venir guardato come se stessi stuprando qualcuno, fare i miei pasti extra come fossi qualcuno che ruba il pane dalla bocca degli affamati e leggere flex di nascosto al cesso per nn sentirmi i loro sguardi del ***** addosso, e sentire mio padre dirmi di fare buon viso a cattivo gioco e *******te simili.Spero di riuscire ad andarmene il prima possibile di casa, spero di trovare il prima possibile un altro lavoro, cosi che potrò dedicarmi al bodybuilding come vorrei e quanto vorrei, xkè io a 40 anni nn voglio la pancia e il petto cadente, o il fisico da pensionato, ma *****, uno che si appassiona allo sport invece di sostenerlo lo ostacolano xkè nn ne capiscono un ***** di questo sport.FANCULO TUTTI, SI FOTTANO.Nn mi avessero ostacolato sin da quando iniziai chissà ora i risultati che avrei avuto, ma io nn mi arrendo.
          se ti alleni bene con costanza e mangi bene non saranno di certo gli integratori ad eliminarti la pancia e il petto cadente....

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121917
            • 3,634
            • 3,635
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            guarda , io ho già picchiato ( ucciso solo animali domestici per ora ) persone su commissione. se hai bisogno mandami un pm. se non puoi mandare pm fammi un fischio che ti faccio diventare senjor in 15 secondi.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

ma andare a lavorare mai eh

Commenta

• xenical
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 1623
                • 190
                • 143
                • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                • Send PM

sei indipendente economicamente?ed allora fottitene!
                la vita e' la tua, e non fare che dei retrogradi entrino in qualcosa di tuo..dio, mi fanno rabbia quelli che parlano x luoghi comuni!
                invece di essere contenti che il figlio, invece di drogarsi o stare tutto il giorno al bar come uno zombie, abbia una passione sana, hanno dubbi..mavavantuculu!
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• LorenzoCB
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3374
                  • 114
                  • 182
                  • Roma
                  • Send PM

glielo hai mai detto in faccia a tua madre "ma vedi de annatteneaffanculo" ??
                  aggiungendo "mi hai rotto il ***** ignorante di merda fila a cucinarmi il pollo"

Senza offesa è amico
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Il Nero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 1901
                    • 224
                    • 56
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                    ma andare a lavorare mai eh
                    io lavoro da quando ho 16 anni bello mio
                    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    glielo hai mai detto in faccia a tua madre "ma vedi de annatteneaffanculo" ??
                    aggiungendo "mi hai rotto il ***** ignorante di merda fila a cucinarmi il pollo"

Senza offesa è amico
                    Certo che ho sbroccato venendo tacciato di ignoranza ed egoismo
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7984
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

e ora quanti ne hai? se posso eh

Commenta

• Il Nero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 1901
                        • 224
                        • 56
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        e ora quanti ne hai? Se posso eh
                        22
                        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                        START GAME
                        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88324
                          • 2,250
                          • 3,003
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                          Nn scrivo da tempo immemore su sto forum, ma lo seguo ogni qualvolta posso, oggi dopo l'ennessima sfilza di *******te partorite nel "focolaio familiare" avendo i mobili di casa nuovi appena comprati, e nn potendomi sfogare su di loro, scrivo qua.
                          Possibile che io debba essere additato a drogato, maniaco, mostro, deficiente, xkè amo il bodybuilding, e oltretutto sentire le chiacchiere da bar senza competenza alcuna di mia nonno e mia nonna e anche di mio padre a cui sto nascondendo per ora di aver acquistato di nuovo degli integratori che per lui equivalgono a droghe e che secondo il suo "parere esperto" mi causeranno grossi problemi a lungo andare, quando una volta smesso di allenarmi 1anno e 3 mesi fà, mi feci le analisi per far capire a tutti quanto sbagliavano, eppure devo continuare a fare la borsa per la palestra e venir guardato come se stessi stuprando qualcuno, fare i miei pasti extra come fossi qualcuno che ruba il pane dalla bocca degli affamati e leggere flex di nascosto al cesso per nn sentirmi i loro sguardi del ***** addosso, e sentire mio padre dirmi di fare buon viso a cattivo gioco e *******te simili.Spero di riuscire ad andarmene il prima possibile di casa, spero di trovare il prima possibile un altro lavoro, cosi che potrò dedicarmi al bodybuilding come vorrei e quanto vorrei, xkè io a 40 anni nn voglio la pancia e il petto cadente, o il fisico da pensionato, ma *****, uno che si appassiona allo sport invece di sostenerlo lo ostacolano xkè nn ne capiscono un ***** di questo sport.FANCULO TUTTI, SI FOTTANO.Nn mi avessero ostacolato sin da quando iniziai chissà ora i risultati che avrei avuto, ma io nn mi arrendo.
                          Vero, ma perchè non ti drogavi come tutti i figlio normali ? ... diceva quel comico

Guarda, dura, ti capisco, per fortuna non ho passato situazioni simili, ma vedo come è l'andazzo in giro, fare cambiare idea a loro sarà veramente dura, ti conviene proprio fare buon viso a cattivo gioco, il loro di gioco.
                          Pensa per altro che senza BB sopravvivi, era peggio se ti vietavano di studiare o ti mandavano a rubare, per assurdo succedono anche ste cose.
                          Su, porta pazienza, vai in palestra, fai vedere di meno che hai la fissa, faglielo pesare di meno insomma, poi quando sarà il momento ti leverai dai coglioni.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88324
                            • 2,250
                            • 3,003
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                            sei indipendente economicamente?ed allora fottitene!
                            Chi è oggi veramente indipendente economicamente ?
                            Se non ci sono i genitori ad aiutare nello studio, ad aprire fidi, prestiti o a farsi la casa.... da soli con una stipendio medio non si va da nessuna parte.

Commenta

• laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7984
                              • 962
                              • 1,370
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Chi è oggi veramente indipendente economicamente ?
                              Se non ci sono i genitori ad aiutare nello studio, ad aprire fidi, prestiti o a farsi la casa.... da soli con una stipendio medio non si va da nessuna parte.
                              come non quotare...

Commenta

• ex-narciso
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2008
                                • 734
                                • 52
                                • 42
                                • Narnia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Vero, ma perchè non ti drogavi come tutti i figlio normali ? ... diceva quel comico

Guarda, dura, ti capisco, per fortuna non ho passato situazioni simili, ma vedo come è l'andazzo in giro, fare cambiare idea a loro sarà veramente dura, ti conviene proprio fare buon viso a cattivo gioco, il loro di gioco.
                                Pensa per altro che senza BB sopravvivi, era peggio se ti vietavano di studiare o ti mandavano a rubare, per assurdo succedono anche ste cose.
                                Su, porta pazienza, vai in palestra, fai vedere di meno che hai la fissa, faglielo pesare di meno insomma, poi quando sarà il momento ti leverai dai coglioni.
                                Quoto in pieno.
                                Guarda nero,capisco che per te,possa essere effettivamente pesante,ma come ha detto Sergio,spesso (anche se può sembrare assurdo,ma forse neanche tanto) ci sono situazioni ben peggiori.
                                Immagina se tu avessi avuto appunto,dei genitori che ti avessero detto chi frequentare e chi no,se un tipo di ragazza va bene oppure no.
                                O,ti avessero negato altre cose più "importanti" (ti chiedo scusa nero,se dico così,ma infatti ho virgolettato,poichè capisco quanto possa essere importante e forte per te,la passione per questa disciplina sportiva).
                                Cmq,se posso permettermi di darti un consiglio,parlo per esperienza personale (come credo sia successo alla stragrande maggioranza delle persone),PARLACI con i tuoi,invece di discutere,anche quando ciò,possa apparire quasi impossibile.
                                Io,sono certo che se i tuoi genitori fossero delle persone tolleranti ed intelligenti (e penso che lo siano,anche se non li conosco,però spesso capisco come "vanno" queste cose..),alla fine ti comprenderebbero,certo sicuramente continuerebbero ad avere delle "riserve" (ma è anche giusto che sia così,puoi pretendere che rispettino la tua passione,ma non che la condividano,se propio a loro non piace),ma ti assicuro che per te,ci sarebbe molto meno stress.
                                Certo,poi potrai anche andartene via di casa e avere una maggiore libertà,quando le tue finanze te lo permetteranno,però ricorda di non recidere mai del tutto,i rapporti con i tuoi genitori,poichè come ha detto sempre sergio qualche post più sotto,molto probabilmente i genitori sono le uniche persone che non ci abbandonerebbero mai e,sulle quali potremmo sempre contare e,non mi riferisco al solo lato economico.
                                Certo,poi ci sono sempre le eccezioni.
                                Last edited by ex-narciso; 10-10-2008, 04:19:01.
                                Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                                Free tibet,free palestina

Commenta

Working...
                                X