Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
dottore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioabbiamo preso los tesso voto solo che io ho impiegato un tempo pari a quello di un mutuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiooggi sono dottore in informatica con 108 su 110
dovrei essere contento ma non lo sonoOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil diamante non si graffia, per dio e sei anche dottoreOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioauguri rikkione........
cmq hai ragione Gary....non sarai mai nessuno....impara a riparare televsoriOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocomplimenti e auguri per il futuro dott.Federecchia
A parte le cazzatecomplimenti davvero ti auguro di realizzarti professionalmente ora
sigpic
Commenta
-
-
quindi ora hai studiato anni e anni per poter installare windows xp ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquindi ora hai studiato anni e anni per poter installare windows xp ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiocazz manco ubuntu.. proprio messo male....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil diamante non si graffia, per dio e sei anche dottoreArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hthomas Visualizza MessaggioMa ti sei laureato nella triennale di informatica a modena?
Allora forse ti ho visto: sei il più grosso di ingegneria!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil diamante puo essere graffiato da altri diamanti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil diamante può esser graffiato dal kevlarArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe dal mio pene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocol tuo pene si puo giocare a mikadoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci vuole la specializzazione per quelloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta