Te lo dicevo sarebbe andata bene Complimenti
dottore
Collapse
X
-
complimenti daiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTe lo dicevo sarebbe andata bene Complimenti
non fargli i complimenti, la sera prima della laurea mi è venuto in mente federico e l'ho associato al carlino. Sapendo che avrebbe fatto una figura di merda ho pagato i docenti per farlo passare . Lui ovviamente non sa ninete di tutto questo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon fargli i complimenti, la sera prima della laurea mi è venuto in mente federico e l'ho associato al carlino. Sapendo che avrebbe fatto una figura di merda ho pagato i docenti per farlo passare . Lui ovviamente non sa ninete di tutto questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo solo io posso essere associata a un carlino
eh così non vale però"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerchè?
il carlino è il mio unico punto debole. Si sa."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiooggi sono dottore in informatica con 108 su 110
dovrei essere contento ma non lo sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiooggi sono dottore in informatica con 108 su 110
dovrei essere contento ma non lo sono
il 108/110 mi sa tanto di presa per il comunque!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ottimale...speriamo di prendere almeno 90 quando toccherà a me l'anno prossimohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Complimenti FedeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta