La settima stagione non doveva essere trasmessa da stasera su mtv?
Per chi segue SCRUBS
Collapse
X
-
Per chi segue SCRUBS
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioLa settima stagione non doveva essere trasmessa da stasera su mtv?
fantastico
-
-
anche a me piace..non pensavo fossero già alla settimaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
gia viste tutte..grazie e-mule...adesso almeno le guarderò anche in lingua NON originale..jd ha una voce più esilarante doppiata in italianohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
ma sul palinsesto di mtv non risulta....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiogia viste tutte..grazie e-mule...adesso almeno le guarderò anche in lingua NON originale..jd ha una voce più esilarante doppiata in italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin italiano non è male, si apprezzano di piu le battute eheh
te lo dice uno che guarda 5/6 tf in ingleseThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiola versione in armeno è la migliore: le battute vengono ancora meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionon è assolutamente vero,inoltre tutte le serie in Italiano vengono tagliate di molto,anche su scene importanti x la trama,quindi io da un pezzo ho preferito la lingua originale con i sottotitoli in lingua originale anche loro,cosa che tra l'altro migliora anche la comprensione dell'inglese-americano
gli tf che seguo, vedi sign, sono di un altro pianeta in inglese..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio stavo parlando di sbrubs!!
gli tf che seguo, vedi sign, sono di un altro pianeta in inglese..That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta