C'è qualcuno di questo forum che frequenta la palestra Trastevere Fitness?
TRASTEVERE FITNESS - Roma
Collapse
X
-
no io a trastevere ci vado a mangiareOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiono io a trastevere ci vado a mangiareSONO INCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggioa si e dove esattamente (io vivo lì)?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggioa si e dove esattamente (io vivo lì)?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioC'è qualcuno di questo forum che frequenta la palestra Trastevere Fitness?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio" a regina coeli c'è un gradino chi non lo sale non è romano, non è trasteverino"
cit.Romanzo Criminale
questa gira dai tempi de mussolini altro ke romanzo criminale
Commenta
-
Commenta