Nasce youdem.tv
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDevo dire che se ne sentiva proprio la necessità
Ma si vedrà solo in rete o anche sul digitale terrestre?Chiedo così so bene come evitarla
Tessera N° 6
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiospero gli diano il canale tra i 2 canali satellitari di schicchi cosi tra una marletta e l'altra vedo la rosi bindi e ritardo l'eiaculazione...
Io per stare sicuro,quando la vedo in tv cambio canale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggionon e' inutile, anzi e' bene ricordarloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Secondo me è un'ottima iniziativa, soprattutto in un Paese nel quale il capo del Governo "coincide" con il capo dei media.
Io spero davvero che le nuove tecnologie digitali consentano a tutti, tutti, i gruppi (non solo politici) di poter andare in onda, senza dover avere alle spalle risorse milionarie.
Altro che le cazzate ed il ladrocinio delle sovvenzioni all'editoria per il "pluralismo dell'informazione".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSpecie dopo il Veltroni-show di ieri sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Adesso apro una ditta di integratori e la chiamo " Muscoltech"
Poi una ditta di spaghetti e la chiamo : " Barbilla "
Faccio le auto " Merceses "
Le scarpe di " Praga "
Facile
Commenta
-
Commenta