Sorrento
Amici di Napoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe ovviamente ti chiami Sossiosolo di passaggio............come del resto in questa vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiopasso il 90% delle serate quando esco a s.giorgio perkè la mia ragazza è di quelle parti
Commenta
-
-
terroni di merdaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioe dove sta?Io ho la ragazza di barra...
non ricordo dove forse vicino al rione bisignanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioterroni di merda
Last edited by Change; 10-10-2008, 03:15:48.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiowagliù ma qualcuno conosce Pellone al Vasto???Fosse per me ci passerei tutti i sabati sera...fa 1 pizza esagerata...poi vi posto qualke bella foto...alla faccia delle low carb
Da Pellone al vasto ci ho mangiato una ottima pizza cirac un anno fa, è veramente buona ma ti consiglio di andarci in settimana perchè il sabato potresti passare anche qualche ora ad aspettare il tuo turno.Il locale è molto piccolo.Puoi mangiare una pizza SPETTACOLARE da Michele a forcella ma anche li stesso discorso fatto per Pellone, il locale è minuscolo.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiovicino nola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodove precisamente? io di Avella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioin periferia fra pomigliano e brusciano .... tu sei proprio di avella??? sei a pochi km
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQualche volta ti vengo a pescare nel bar dove giochi a 3 sette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua no non sono un omino da bar
Commenta
-
Commenta