Finita l'estate si rinizia a fare massa..lasciate da parte le maglie elasticizzate si riinizia con la cara vecchia massa....Ma voi come vi vestite quando iniziate a spanzarvi?? continuate a vestirvi come prima o usate abiti un po più larghetti..ve ne fregate della panza e vestite con camicie sagomate e maglioncini stretti o vestite un po hip hop fino alla prossima definizioneio opto per la seconda ipotesi voi??
Ma voi come vi vestite quando siete in massa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioamo nascondermi in massa per poi stupire in estate dopo mesi di fatica invernalesigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
ma fai sul serio ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma fai sul serio ?sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio disolito uso una mantella oppure una camicia hawaiana molto larga, oggi era freddo ho la tuta da sci intera e le silver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioamo nascondermi in massa per poi stupire in estate dopo mesi di fatica invernale
oh madonna, pesi 32 kg bilanciere incluso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza MessaggioFinita l'estate si rinizia a fare massa..lasciate da parte le maglie elasticizzate si riinizia con la cara vecchia massa....Ma voi come vi vestite quando iniziate a spanzarvi?? continuate a vestirvi come prima o usate abiti un po più larghetti..ve ne fregate della panza e vestite con camicie sagomate e maglioncini stretti o vestite un po hip hop fino alla prossima definizioneio opto per la seconda ipotesi voi??
12 mesi l'anno
se fa freddo allora una felpa stra-usata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggioragazzi..io ci vado di maglione ambiguo..
ma come ***** è possibile che nonostante io sia 177x69kg lo stomaco vien fuori lo stesso?
mica è grasso..è proprio lo stomaco che si espande per far posto a tt il cibo che ingurgito..:|sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggioragazzi..io ci vado di maglione ambiguo..
ma come ***** è possibile che nonostante io sia 177x69kg lo stomaco vien fuori lo stesso?
mica è grasso..è proprio lo stomaco che si espande per far posto a tt il cibo che ingurgito..:|
secondo me hai gli addominali deboli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiooh madonna, pesi 32 kg bilanciere incluso.
Commenta
-
-
Commenta