Amicizia o amore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Solaika
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 128
    • 9
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
    ...

sceglitelo bene l'amico allora
    :P la mia era una battuta!! Secondo me la domanda non ha molto senso francamente..è come chiedere "cibo o acqua?"
    L' amicizia e l' amore sono due bisogni primari , secondo me non si puo' vivere bene solo con una delle due cose.
    Capita, per carita', si sopravvive lo stesso..ma si "sopravvive", appunto..
    Solo due cose sono infinite..l' universo e la stupidita' umana..e non sono sicura della prima...

Commenta

• Phobos
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 173
      • 34
      • 14
      • Lazio
      • Send PM

secondo me scopi solo meno di me phobos..è ciò è altamente preoccupante..fidati...

ti assicuro che non è così zio
      Non m'interessa molto scopare ora come ora... ogni tanto mi arrapo qua e la... capita a tutti, ma passa velocemente.
      Ho avuto negli anni liceali atteggiamenti da sesso compulsivo alla californication
      Mi hanno stufato così ora ho quest'idea (descritta sopra nel post precedente), magari tra 1 mese o 2 anni o 30 la cambierò... per ora rimango della mia idea. se troverò una persona uomo o donna non è importante che mi dimostrerà il contrario, allora rivaluterò il tutto.
      sigpic Unico e incontrastato RE!
      Tutti i peccati sono dei tentativi di colmare dei vuoti.

Commenta

• roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

Originariamente Scritto da Solaika Visualizza Messaggio
        :P la mia era una battuta!! Secondo me la domanda non ha molto senso francamente..è come chiedere "cibo o acqua?"
        L' amicizia e l' amore sono due bisogni primari , secondo me non si puo' vivere bene solo con una delle due cose.
        erroneo...senza cicp sopravvivi per più di 70 giorni,ma senza acqua crepi in meno di 2 settimane per il resto del discorso pienamente d'accordo..io sono uno che soppravivve ergo,da sempre
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• roninja
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 4103
          • 252
          • 202
          • myanus
          • Send PM

Originariamente Scritto da Phobos Visualizza Messaggio
          ti assicuro che non è così zio
          Non m'interessa molto scopare ora come ora... ogni tanto mi arrapo qua e la... capita a tutti, ma passa velocemente.
          Ho avuto negli anni liceali atteggiamenti da sesso compulsivo alla californication
          Mi hanno stufato così ora ho quest'idea (descritta sopra nel post precedente), magari tra 1 mese o 2 anni o 30 la cambierò... per ora rimango della mia idea. se troverò una persona uomo o donna non è importante che mi dimostrerà il contrario, allora rivaluterò il tutto.

dopo aver letto la prima frase ho smesso..scusami...

no va be comprendo..anche io ho livelli di testo basserrimi e la trombata non è mia priorità..a me basta una con codeste caratteristiche: brava cuoca,che ama i film disney(perciò implicitamente affettuosa e tenerona) e che dorma con me perchè mi s***** a dormire abbracciato a un cuscino..scopare poi non è un problema..prenda lei l'iniziativa quando ritiene opportuno..anche una volta al mese mi andrebbe bene...

Io c'ero...

Commenta

• Phobos
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 173
            • 34
            • 14
            • Lazio
            • Send PM

dopo aver letto la prima frase ho smesso..scusami...

no va be comprendo..anche io ho livelli di testo basserrimi e la trombata non è mia priorità..a me basta una con codeste caratteristiche: brava cuoca,che ama i film disney(perciò implicitamente affettuosa e tenerona) e che dorma con me perchè mi s***** a dormire abbracciato a un cuscino..scopare poi non è un problema..prenda lei l'iniziativa quando ritiene opportuno..anche una volta al mese mi andrebbe bene...

Ma la differenza carissimo (così va meglio? )
            E' che te senti la necessita di una persona vicina... Io no.
            Se ne sentissi la necessità uscirei e la troverei con facilità, non sarebbe ciò che voglio ma come la descrivi te non e che ci voglia molto a trovarla...
            La questione è: si deve vivere assolutamente con qualcuno vicino? perchè gente come Solaika afferma con tanta naturalezza che senza amore o amicizia non si vive ma si sopravvive? Io non sopravvivo, credo di vivere la mia vita pienamente o almeno ci provo, sono felice, m'impegno per raggiungere obbiettivi prefissati, fatico e mi sacrifico per riuscirci, faccio cose che mi piacciono e non mi posso lamentare della vita che conduco. Ma non ho ne un amico vicino (l'unica persona che considero Amica è in America e non ci vediamo da 2 anni ormai.) ne una ragazza, potrei trovare sia l'uno che l'altra ma sarebbero gli amici e le ragazze che voi considerate tali... per me sarebbero solo noiosi surrogati di ciò che io ritengo veramente AMICO e COMPAGNA. Sono punti di vista... nulla di più.

Riguardo alla voglia di trombare non centra nulla il testo con me... E' una scelta mentale la mia.

Commenta

• roninja
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 4103
              • 252
              • 202
              • myanus
              • Send PM

Ma la differenza carissimo (così va meglio? )
              E' che te senti la necessita di una persona vicina... Io no.
              Se ne sentissi la necessità uscirei e la troverei con facilità, non sarebbe ciò che voglio ma come la descrivi te non e che ci voglia molto a trovarla...
              La questione è: si deve vivere assolutamente con qualcuno vicino? perchè gente come Solaika afferma con tanta naturalezza che senza amore o amicizia non si vive ma si sopravvive? Io non sopravvivo, credo di vivere la mia vita pienamente o almeno ci provo, sono felice, m'impegno per raggiungere obbiettivi prefissati, fatico e mi sacrifico per riuscirci, faccio cose che mi piacciono e non mi posso lamentare della vita che conduco. Ma non ho ne un amico vicino (l'unica persona che considero Amica è in America e non ci vediamo da 2 anni ormai.) ne una ragazza, potrei trovare sia l'uno che l'altra ma sarebbero gli amici e le ragazze che voi considerate tali... per me sarebbero solo noiosi surrogati di ciò che io ritengo veramente AMICO e COMPAGNA. Sono punti di vista... nulla di più.

Riguardo alla voglia di trombare non centra nulla il testo con me... E' una scelta mentale la mia.

mi fa piacere che tu la veda cosi ,ma iper me non è facile come te uscire e trovare qualcuno che mi stia al fianco cosi a muzzo...(ovviamnte la mia descrizione era fortemente riduttiva e superficiale..nn pensavo fossi serio..sono cumunque elementi importanti che prendo in considerazione in una donna)detto ciò,io non condivido la tua visione,forse perchè lupo solitario lo son sempre stato ,ma più per scelta degli altri che mia..ho un solo amico che considero VERO (ci conosciamo dai tempi dell'asilo fai te) ma per ora d'amore manco l'ombra...cioè magari si ma non quello che intendo io per amore..(altrimenti adesso non starei qui a spammare cagate su un forum ma avrei di meglio da fare) comunque contento te phobos..guarda, te lo dico in veste amichevole..stare troppo soli non fa bene alla mente umana

Io c'ero...

Commenta

• Phobos
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 173
                • 34
                • 14
                • Lazio
                • Send PM

mi fa piacere che tu la veda cosi ,ma iper me non è facile come te uscire e trovare qualcuno che mi stia al fianco cosi a muzzo...(ovviamnte la mia descrizione era fortemente riduttiva e superficiale..nn pensavo fossi serio..sono cumunque elementi importanti che prendo in considerazione in una donna)detto ciò,io non condivido la tua visione,forse perchè lupo solitario lo son sempre stato ,ma più per scelta degli altri che mia..ho un solo amico che considero VERO (ci conosciamo dai tempi dell'asilo fai te) ma per ora d'amore manco l'ombra...cioè magari si ma non quello che intendo io per amore..(altrimenti adesso non starei qui a spammare cagate su un forum ma avrei di meglio da fare) comunque contento te phobos..guarda, te lo dico in veste amichevole..stare troppo soli non fa bene alla mente umana
                Quindi la tua mente non sta bene visto che sei solo anche se non di tua scelta?
                Bè dai, abbiamo qualcosa in comune, siamo dei lupi solitari (io acquisito, te da una vita visto ciò che dici) Motivi diversi, risultati identici
                Stare con gente stupida, ignorante, senza cervello, che si distrugge fisico e mente invece fa bene?
                Obbligarsi a fare cose non divertenti pur di stare con altri e avere una vita sociale fa bene alla mente invece?

Commenta

• roninja
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 4103
                  • 252
                  • 202
                  • myanus
                  • Send PM

Quindi la tua mente non sta bene visto che sei solo anche se non di tua scelta?
                  Bè dai, abbiamo qualcosa in comune, siamo dei lupi solitari (io acquisito, te da una vita visto ciò che dici) Motivi diversi, risultati identici
                  Stare con gente stupida, ignorante, senza cervello, che si distrugge fisico e mente invece fa bene?
                  Obbligarsi a fare cose non divertenti pur di stare con altri e avere una vita sociale fa bene alla mente invece?

la pensavo come te quando avevo 16 anni..poi quando non è rimasto veramente nessuno..ma più nessuno a parte l'amico che ti ho detto..mi son reso conto che ogni tanto "scendere dal monte dove l'aria spira leggera"(cit.nietzsche) può anche salvarti del baratro della follia...adesso son 2 anni che ho ripreso a fare cose "normali" (ovvio in disco non mi ci vedrai mai perchè quel rumore di merda che alcuni osano chiamare musica lo aborro e mi provoca urti ripetuti di vomito) ,ma comunque uscire ogni tanto la sera e sparare cagate a raffica senza pensare a nulla può essere divertente...mi sorprende che uno alla tua età (presumo fra i 20 e i 30) faccia sti discorsi da semi-depresso con manie suicide..non puoi pretendere di circondarti di persone che siano li per stimolarti intellettualmete ogni volta che ci parli..***** esploderesti dopo un pò..tira la cinghia amico e smolla un pò i freni inibitori,sembra ***** che hai paura di vivere..e fatti una serata a fare il minchione e scendi dal piedistallo che solo tu vedi e solo tu ti sei creato..tanto intelligente, speciale,mettila come vuoi..sei solo cibo per vermi..quindi cerca anche di godertela prima di ritrovarti vecchio e capire di aver sprecato la tua vita a pensare e non avere nemmeno un ricordo..che sò..di una chiavatona con 3 vacche svedesi in aereoporto

Io c'ero...

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Solaika Visualizza Messaggio

Commenta

• Phobos
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 173
                      • 34
                      • 14
                      • Lazio
                      • Send PM

la pensavo come te quando avevo 16 anni..poi quando non è rimasto veramente nessuno..ma più nessuno a parte l'amico che ti ho detto..mi son reso conto che ogni tanto "scendere dal monte dove l'aria spira leggera"(cit.nietzsche) può anche salvarti del baratro della follia...adesso son 2 anni che ho ripreso a fare cose "normali" (ovvio in disco non mi ci vedrai mai perchè quel rumore di merda che alcuni osano chiamare musica lo aborro e mi provoca urti ripetuti di vomito) ,ma comunque uscire ogni tanto la sera e sparare cagate a raffica senza pensare a nulla può essere divertente...mi sorprende che uno alla tua età (presumo fra i 20 e i 30) faccia sti discorsi da semi-depresso con manie suicide..non puoi pretendere di circondarti di persone che siano li per stimolarti intellettualmete ogni volta che ci parli..***** esploderesti dopo un pò..tira la cinghia amico e smolla un pò i freni inibitori,sembra ***** che hai paura di vivere..e fatti una serata a fare il minchione e scendi dal piedistallo che solo tu vedi e solo tu ti sei creato..tanto intelligente, speciale,mettila come vuoi..sei solo cibo per vermi..quindi cerca anche di godertela prima di ritrovarti vecchio e capire di aver sprecato la tua vita a pensare e non avere nemmeno un ricordo..che sò..di una chiavatona con 3 vacche svedesi in aereoporto
                      Semi depresso? Te forse leggi male.... io sono felicissimo Rido parecchio, sparo cazzate, non ho nessuna intenzione di suicidarmi e non ho nessuna paura di vivere
                      Freni inibitori? Ahahahahahaaha averli sarebbe forse un aiuto.... Il minchione lo faccio e l'ho fatto svariate volte, ma devo avere le persone giuste (il mio amico di minchiate è lontano ormai.... troppo purtroppo), di uscire e ubriacarmi o di uscire e andare in discoteca o di uscire e fare non si sa cosa non ne ho voglia ne pazienza. Sprecare la vita a pensare? E' difficile... purtroppo la sprechiamo nel fare molte cose inutile, se ci fermassimo a pensare 1/4 del tempo che usiamo per altro forse e ripeto FORSE saremmo tutti persone migliori.

Commenta

• Phobos
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 173
                        • 34
                        • 14
                        • Lazio
                        • Send PM

Double post sorry!

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Interessanti teorie :

- Le cose portate all'eccesso finiscono... non lo sapevo.
                          - Ma poi perchè l'amore lo dobbiamo portare "all'eccesso" ?
                          - L'amicizia è vera.......... e l'amore è finto ?
                          - E l'amore vero e maturo ?

xk è pieno di divorzi?

non ci si mette piu' assieme per motivi validi..ma solo per scopare...fa schifo e sembra riduttivo detto cosi..ma è la verità..non tutti logico..ma sopratutto i giovani si...

l'amore non è finto...solo non esiste

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 1558
                            • 97
                            • 265
                            • AQ
                            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                            xk è pieno di divorzi?

non ci si mette piu' assieme per motivi validi..ma solo per scopare...fa schifo e sembra riduttivo detto cosi..ma è la verità..non tutti logico..ma sopratutto i giovani si...

Boss credo proprio che hai una concezione molto tua della cosa.
                            E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                            De ci ole specula e corrompe,difendila
                            De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                            Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                            Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

si puo' essere..spero di cambiare idea..per ora la vedo cosi

Commenta

• roninja
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 4103
                                • 252
                                • 202
                                • myanus
                                • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                                xk è pieno di divorzi?

non esiste per te..è una illusione si sa..ma non puoi uscirtene con ste sparate..è come andare da un credente e drigli che dio non esiste..non ha senso perchè lui non può dimostrare l'esistenza e tu non puoi fare il contrario..lo stesso vele per l'amore..io ci credo,e quindi esiste(per me) ...poi se tu non ci credi ok..magari sono solo un povero coglione che spererà in un qualcosa di illusorio,ma anchre se dovessi crepare solo comunqe l'amore per me in questo mondo sarà esistito perchè ho creduto che esistesse so che può sembrare tautologico,ma questo è quanto..

Io c'ero...

Commenta

Working...
                                X