If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non riesco a quantificare qualè il sentimento piu forte ke un uomo possa provare. ..
di sicuro questi sono i primi.. .
Dovresti spiegare meglio in che situazione sei....non mi sono mai trovato a dover scegliere tra amico e ragazza,anche perchè se è un vero amico non si attacca a ste cavolate.
Dovresti spiegare meglio in che situazione sei....non mi sono mai trovato a dover scegliere tra amico e ragazza,anche perchè se è un vero amico non si attacca a ste cavolate.
credo che intenda in linea generale...non in un ipotetica scelta..io la domanda la vedo posta cosi:se non aveste ne un vero amico ne un vero amore,quele dei due vorrete trovare più dell'altro?
poi magari interpreto male..
comunque la domanda è peso...cioè..la mia donna DEVE essere anche la mia migliore amica..ma comunque non si può scegliere una cosa del genere..traslata sarebbe come chiedre a un figlio (o un genitore) se i 2 geniotori (o figli) sono in pericolo chi salverebbe..entrambe le risposte sono giuste e sbagliate..è una domanda subdola..
in effetti la forma di affetto che è ingrado di donarti un cane è una cosa davvero unica...
ps...il carlino non è un cane ..è un aborto...
credo che intenda in linea generale...non in un ipotetica scelta..io la domanda la vedo posta cosi:se non aveste ne un vero amico ne un vero amore,quele dei due vorrete trovare più dell'altro?
poi magari interpreto male..
comunque la domanda è peso...cioè..la mia donna DEVE essere anche la mia migliore amica..ma comunque non si può scegliere una cosa del genere..traslata sarebbe come chiedre a un figlio (o un genitore) se i 2 geniotori (o figli) sono in pericolo chi salverebbe..entrambe le risposte sono giuste e sbagliate..è una domanda subdola..
azz scelta dura...se è un amico vero, uno dei pochi che si possa considerare tale, e la ragazza con cui esco prova a mettermi i bastoni tra le ruote o mi chiede di scegliere non ho dubbi, scelgo l'amicizia. probabilmente anche se ne fossi innamorato.
come al solito, caro deadlift io e te la pensiamo identicamente...
QUando una ragazza ti da l'aut aut, "o me o gli amici/l'amico" la storia tra te e lei è finita nel momento stesso in cui te lo dice...e se accetti è ancora peggio...
E' come un sassolino che cade in discesa e fa una valanga...ora a malincuore accetti questo, poi ti toccherà per amore accettare altre sue richieste fuori dal mondo...e intanto perdi la tua dignità e quindi lei di te non saprà più che farsene, perchè desidererà un uomo deciso e molte volte alla fine ti mollerà pure nonostante tutte le tue rinuncie per amore...
Parlale chiaro dall'inizio, le vere storie che durano sono quelle in cui ognuno rimane se stesso (pur con i dovuti e minimo compromessi di un rapporto di coppia) senza genuflettersi al partner solo per quieto vivere e continuare a stare insieme..
..ergo si vive meglio quando si impara a fare a meno di entrambi
Imparare a vivere anche nella solitudine è un bene che fortifica abbastanza il carattere ma personalmente trovo che una vita senza amicizia o senza amore non abbiano senso di essere vissute.
Detto ciò per quanto io sia più propenso verso l'amore mi ricollego comunque alla posizione di Icarus e Sean perchè in situazioni di ricatto non si può cedere,chi c'è veramente vicino non potrebbe mai porci una richiesta simile che non andrebbe mai accettata.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Se è AMORE, allora neanche ci penso...se invece è un'attrazione, ke x quanto forte possa essere attrazione resta, allora scelgo l'amicizia.
Io sincermante nn credo cecamente in nessuna delle 2...Forse adesso sto iniziando a ricrederi sull'amore grazie alla persona ke ho vicino.
Se è AMORE, allora neanche ci penso...se invece è un'attrazione, ke x quanto forte possa essere attrazione resta, allora scelgo l'amicizia.
Io sincermante nn credo cecamente in nessuna delle 2...Forse adesso sto iniziando a ricrederi sull'amore grazie alla persona ke ho vicino.
non hai mai avuto un VERO amico..azz mi spiace per te..
l'amore è importante,specialmente se condiviso.. ma l'amicizia,quella vera.. dal mio punto d vista,non è da meno.. anzi,è un sentimento ben più duraturo dell'amore.. che ha un inizio ed una fine.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
eh l'amore verso una ragazza...è da tanto che non provo un sentimento del genere, che ti brucia dentro e che ti consuma.........ultimamente solo attrazione fisica..verranno tempi migliori ......
secondo me sono entrambe importanti...e sono 2 cose differenti...l'amico vero è una persona con cui puoi parlare di tutto e non ti giudica, e che ci sarà sempre nel momento del bisogno e non ti abbandona mai...l'amore invece è l'amore...ma le donne di oggi la maggior parte sn troppo imprevedibili e ti possono abbandonare come un cane dal un giorno all'altro...poco affidabili e molto ipocrite/egoiste....
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Non ha senso scusa. Perchè DEVI scegliere ? Uno non esclude l'altro e ad ogni modo la tua donna dovrebbe essere anche il tuo miglior amico e la persona della quale sei innamorato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta