Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Amicizia o amore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioL'amore finisce e l'amicizia tante volte pure..
..ergo si vive meglio quando si impara a fare a meno di entrambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioAmicizia gli amori sono piu di uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo, gli amici sono più d'uno.. l'amore credo che alla fine sia solo uno.. sempre che tu abbia la fortuna di trovarlo..
gli amici se sono amanti sei gay.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiogli amici se sono amanti sei gay.
Per una donna invece avere amici amanti implica che gli amici nn siano dei veri amici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBeh, per un uomo, ovvio
Per una donna invece avere amici amanti implica che gli amici nn siano dei veri amici..
io ho tante amiche, mica sono lesbiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio ho tante amiche, mica sono lesbiche
Commenta
-
-
di amici non se ne possono avere tantissimi! quelli sono conoscenti...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnch'io ho tantissimi amici ma mica sono gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodi amici non se ne possono avere tantissimi! quelli sono conoscenti...
Commenta
-
-
ho sbagliato e votato amicizia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioho sbagliato e votato amicizia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza MessaggioNOOOOOO !!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioL'amicizia non è forse amore?
anke l'amore puo essere amicizia..ma di certo la mia ragazza non è il mio migliore amico.. .sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta