Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Amicizia o amore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioPerchè?
e poi perchè in questo momento non ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperchè è un valore senza interessi
e poi perchè in questo momento non ho vogliasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
lorè, in quale caso dovresti scegliere? per esempio farsi amica una ragazza appena conosciuta o starci insieme? oppure se l'amicizia di un amico o l'amore di una ragazza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil fatto che tu non abbia voglia prescinde da cosa sia migliore...
era una battuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiolorè, in quale caso dovresti scegliere? per esempio farsi amica una ragazza appena conosciuta o starci insieme? oppure se l'amicizia di un amico o l'amore di una ragazza?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperchè è un valore senza interessisigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioLa seconda...l'amicizia di un amico o l'amore di una ragazza.. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioazz scelta dura...se è un amico vero, uno dei pochi che si possa considerare tale, e la ragazza con cui esco prova a mettermi i bastoni tra le ruote o mi chiede di scegliere non ho dubbi, scelgo l'amicizia. probabilmente anche se ne fossi innamorato.
non riesco a quantificare qualè il sentimento piu forte ke un uomo possa provare. ..
di sicuro questi sono i primi.. .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioSpiegati meglio.. .
da un amico pretendi cose radicalmente diverse che dalla tua donna, questo fa si che un'amicizia possa durare in media molto di piu che un amore...
in verità l'amicizia è una forma d'amore, come lo è l'amore di una madre, per esempio
un amore tra uomo e donna in cui è immischiato il lato animalesco, la seduzione e molto altro è, seppur intenso, fugace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCBIn caso doveste scegliere...
cosa "preferireste"?
il mio ragazzo è anche il mio migliore amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCBIn caso doveste scegliere...
cosa "preferireste"?Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioIo non lo so...
soffri di sdoppiamento della personalità ?
Commenta
-
Commenta