Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto è minchione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
    V
    Qualche sospetto ce l'ho, ma non mi stupirei se emergesse la sorpresina dell'ultima ora a sparigliare le carte in tavola, cosa che si sa, è sfavorevole per chi è "di mazzo".
    Vedremo.

    Io all'orizzonte vedo lui





    Il che significa pessime notizie, giacchè si tratta del più fidato e convinto interlocutore di Berlusconi nel campo avverso.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Io all'orizzonte vedo lui





      Il che significa pessime notizie, giacchè si tratta del più fidato e convinto interlocutore di Berlusconi nel campo avverso.
      Troppo facile così.

      Io ne vedo un altro paio almeno, ma non dico niente.

      Vediamo come andranno le europee.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #48
        mas quello ke dici nell ultimo post e' verissimo.........pero' santiddio questo almeno e' un politico.......
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          Ma l'errore secondo me sta a monte...Veltroni non è mai stato un leader in 30 anni di politica, mi chiedo chi abbia avuto la mattana di metterlo a rappresentanza di uno dei due principali partiti...
          .
          de benedetti

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎