Oggi pomeriggio...
Referendum contro il Lodo Alfano
Collapse
X
-
ho firmato ovviamente....
anche se non credo più nella democraziaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMA_75, Sean, fatemi capire, voi credete realmente che andare a firmare la non sia solo una perdita di tempo???
Anche voi amici miei credete ancora a questo??
siamo già in tanti e saremo sempre di più...(cit. professore di vesuviano)Last edited by Superfustakkion; 12-10-2008, 15:22:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola tua indifferenza non fà altro che peggiorare le cose
siamo già in tanti e saremo sempre di più...(cit. professore di vesuviano)
Ma quale indifferenza amico...io provo sdegno per l'operato del nano, ma secondo me, conoscendo i soggetti, questo provvedimento, anche qualora venisse cacciato dalla porta, rientrerà dalla finestra...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMA_75, Sean, fatemi capire, voi credete realmente che andare a firmare la non sia solo una perdita di tempo???
Anche voi amici miei credete ancora a questo??
E' la legge con cui la casta certifica la sua differenza e la sua distanza dal resto del popolo:
Abrogarla starebbe a significare che non siamo arrivati al punto di poter bere, senza nemmeno più turarci il naso, ogni porcata della "destra" e della "sinistra".Last edited by Sean; 12-10-2008, 15:45:11....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' ovvio che un referendum su di una singola legge non potrà mai cambiare la situazione generale, ma il fatto è qui si tratta proprio di questa particolare legge, questo lodo Alfano che è un insulto alla stessa "democrazia" che danno in pasto agli italiani, e di cui questi "signori" sono i rappresentanti.
E' la legge con cui la casta certifica la sua differenza e la sua distanza dal resto del popolo:
Abrogarla starebbe a significare che non siamo arrivati al punto di poter bere, senza nemmeno più turarci il naso, ogni porcata della "destra" e della "sinistra".E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Anche voi amici miei credete ancora a questo??In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
sono in Spagna.....inutile dire ke se foddi a Napoli fimerei alvoloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggionon credere
Dovresti rispondergli come farebbe Walter.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta