If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi mi sono accorto che se bevo dalla bottiglia conto anche i sorsi d'acqua che butto giù. Questo avvalora la mia tesi che esista qualcosa di matematico nella mia mente che mi ha portato a fare le scelte che ho fatto nella mia vita....strange. scalini, giri di vaso, lettere.... boh.
Ciao gal,ma per caso hai fatto,o stai facendo anche tu lettere all'uni?
Scusami,semplice curiosità .
Anzi a volte mi verrebbe voglia di aprire un bel sondaggione,per vedere se gli utenti del forum,preferiscano le materie letterarie o,quelle scientifiche
Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
oggi mi sono accorto che se bevo dalla bottiglia conto anche i sorsi d'acqua che butto giù. Questo avvalora la mia tesi che esista qualcosa di matematico nella mia mente che mi ha portato a fare le scelte che ho fatto nella mia vita....strange. scalini, giri di vaso, lettere.... boh.
Sei un maledetto.
By the way, anch'io mi sono accorto di contare i sorsi d'acqua, ma solo dal bicchiere e solo quelli ...
Ciao gal,ma per caso hai fatto,o stai facendo anche tu lettere all'uni?
Scusami,semplice curiosità .
Anzi a volte mi verrebbe voglia di aprire un bel sondaggione,per vedere se gli utenti del forum,preferiscano le materie letterarie o,quelle scientifiche
si vede che sono portato per materie umanistiche credo che sia la mia strada
By the way, anch'io mi sono accorto di contare i sorsi d'acqua, ma solo dal bicchiere e solo quelli ...
rich, io conto qualunque cosa e credo che vari motivi influenzino questo meccanismo. Ho una memoria poco fotografica, anzi, ho proprio poca memoria per le cose, forse il contarle è un modo per immagazzinare.
Altro fattore: odio il dispari per alcuni oggetti, lo amo per altri o li associo a qualcosa di "contabile". Esempio: una parola sillabata deve finire con 5 o con 10 dita, cioè 1 o 2 mani, quello per le parole lo sento come pari. Se non viene faccio in modo che sillabando "a modo mio" vengano 5 o 10 dita. Tutto questo accompagnato ritmicamente dal movimento quasi impercettibile della mandibola che va da destra a sinistra come per dettare il tempo di movimento delle dita che contano. DAll'esterno non potresti mai notarmi perchè muovo le dita sol col cervello. Oggetti che devono essere sempre pari: I pulsanti. se ho davanti a me un elettrodomestico o una tv o un autoradio che ha i pulsanti dispari non lo comprerei mai se a fianco vi è uno coi pulsanti pari. Il telecomando invece deve avere file da 3.
le pizze da 2 kg impilate a 3 a 3...le ripetizioni di stacco dispari, le ripetizioni di squat, panca, e lento pari.... continuo per ore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta