contare i sorsi d'acqua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ex-narciso
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 734
    • 52
    • 42
    • Narnia
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    oggi mi sono accorto che se bevo dalla bottiglia conto anche i sorsi d'acqua che butto giù. Questo avvalora la mia tesi che esista qualcosa di matematico nella mia mente che mi ha portato a fare le scelte che ho fatto nella mia vita....strange. scalini, giri di vaso, lettere.... boh.
    Ciao gal,ma per caso hai fatto,o stai facendo anche tu lettere all'uni?
    Scusami,semplice curiosità .
    Anzi a volte mi verrebbe voglia di aprire un bel sondaggione,per vedere se gli utenti del forum,preferiscano le materie letterarie o,quelle scientifiche
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Che sia semplicemente follia?
      temo...
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• richard
        scientific mode
        • May 2006
        • 19924
        • 381
        • 414
        • Send PM

oggi mi sono accorto che se bevo dalla bottiglia conto anche i sorsi d'acqua che butto giù. Questo avvalora la mia tesi che esista qualcosa di matematico nella mia mente che mi ha portato a fare le scelte che ho fatto nella mia vita....strange. scalini, giri di vaso, lettere.... boh.
        Sei un maledetto.

By the way, anch'io mi sono accorto di contare i sorsi d'acqua, ma solo dal bicchiere e solo quelli ...

Commenta

• Change
          The Vyper
          • Jan 2008
          • 3504
          • 283
          • 194
          • vivo in palestra...
          • Send PM

ma basta.

-- emoticon --

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
            Ciao gal,ma per caso hai fatto,o stai facendo anche tu lettere all'uni?
            Scusami,semplice curiosità .
            Anzi a volte mi verrebbe voglia di aprire un bel sondaggione,per vedere se gli utenti del forum,preferiscano le materie letterarie o,quelle scientifiche
            si vede che sono portato per materie umanistiche credo che sia la mia strada

Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
            Sei un maledetto.

By the way, anch'io mi sono accorto di contare i sorsi d'acqua, ma solo dal bicchiere e solo quelli ...

rich, io conto qualunque cosa e credo che vari motivi influenzino questo meccanismo. Ho una memoria poco fotografica, anzi, ho proprio poca memoria per le cose, forse il contarle è un modo per immagazzinare.

Altro fattore: odio il dispari per alcuni oggetti, lo amo per altri o li associo a qualcosa di "contabile". Esempio: una parola sillabata deve finire con 5 o con 10 dita, cioè 1 o 2 mani, quello per le parole lo sento come pari. Se non viene faccio in modo che sillabando "a modo mio" vengano 5 o 10 dita. Tutto questo accompagnato ritmicamente dal movimento quasi impercettibile della mandibola che va da destra a sinistra come per dettare il tempo di movimento delle dita che contano. DAll'esterno non potresti mai notarmi perchè muovo le dita sol col cervello. Oggetti che devono essere sempre pari: I pulsanti. se ho davanti a me un elettrodomestico o una tv o un autoradio che ha i pulsanti dispari non lo comprerei mai se a fianco vi è uno coi pulsanti pari. Il telecomando invece deve avere file da 3.
            le pizze da 2 kg impilate a 3 a 3...le ripetizioni di stacco dispari, le ripetizioni di squat, panca, e lento pari.... continuo per ore

il brutto è che non lo faccio apposta

Commenta

• Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

gal sei ingegnere, questi disturbi sono normalissimi
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine