oggi mi sono accorto che se bevo dalla bottiglia conto anche i sorsi d'acqua che butto giù. Questo avvalora la mia tesi che esista qualcosa di matematico nella mia mente che mi ha portato a fare le scelte che ho fatto nella mia vita....strange. scalini, giri di vaso, lettere.... boh.
contare i sorsi d'acqua
Collapse
X
-
conta conta..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioconta conta..
pensavo fosse un semplice vizio, invece non lo è. Le volte che mi accorgo di contare è solo perchè mi accorgo ma lo faccio sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioconti le parole nelle frasi che pronunci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioo mamma..la sindrome del 23!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiono, le sillabeXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioeh lo facevo anche io per diverso tempo, mi stava diventando una fissa poi di punto in bianco non l'ho più fatto. solo le sillabe
il fatto è che se ci penso me ne accorgo, altrimenti è una roba inconscia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiopensavo fosse un semplice vizio, invece non lo è. Le volte che mi accorgo di contare è solo perchè mi accorgo ma lo faccio sempre.
Anche lui lo faceva"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioAnche lui lo faceva
ahahahaaa raingalOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioil fatto è che se ci penso me ne accorgo, altrimenti è una roba inconsciaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiooggi mi sono accorto che se bevo dalla bottiglia conto anche i sorsi d'acqua che butto giù. Questo avvalora la mia tesi che esista qualcosa di matematico nella mia mente che mi ha portato a fare le scelte che ho fatto nella mia vita....strange. scalini, giri di vaso, lettere.... boh.Last edited by BIGSHOW77; 07-10-2008, 16:36:27.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta