ahahah quella del naso mi ha fatto sghignazzare parecchio
lineamenti femminili...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
***** ma da quant'è che non pucci white?
Fosse anche 1 ora...sarebbe già troppo!
sinceramente...come pretende che chiunque,uomo o donna posi gli occhi sullo sguardo quando sotto ha 2 boiler immondi?
Bravo vedo che cominci ad uscire dall'immonda via della gayaggine
be il motivo l'ho già detto...evidentemente questa è un pò più bassa di quella a cui guardavi il culo
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Questo thread è durato anche troppo.
Moderatoooriiii!
Potete anche chiudere.
Grazie.
Grazie.
Serra.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioQuesto thread è durato anche troppo.
Moderatoooriiii!
Potete anche chiudere.
Grazie.
Grazie.
Serra."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta è quella che mi ha letto la mano al luna park questa estateOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioQuesto thread è durato anche troppo.
Moderatoooriiii!
Potete anche chiudere.
Grazie.
Grazie.
Serra.Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta è quella che mi ha letto la mano al luna park questa estate
ok, te lo chiedo formalmente dopo aver udito quest'ultima..jpp..potrò mai ambire a diveneire tuo discepolo, ovvero un fiero componente della schiera de "i figli della merda"?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiook, te lo chiedo formalmente dopo aver udito quest'ultima..jpp..potrò mai ambire a diveneire tuo discepolo, ovvero un fiero componente della schiera de "i figli della merda"?
dovrò aprire discussione con gary, il portatore di luce (al neon)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodovrò aprire discussione con gary, il portatore di luce (al neon)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta