Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
lineamenti femminili...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomomento clou? cosa intendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioeh la vedo bene anche a succh..ehm aspirare i sedili
questa aspira di sicuro, almeno nel film è cocainomane."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioindovina!!!!!!!
quando mi stira le camicie?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioa me piace il naso con su un pò di gobbetta..non da pugile ma leggermente appuntito bah bah.Conferisce un'aria un pò da strega molto affascinante
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono mi piacciono davvero.. certo non deve avere il viso tipo sonrkie ma le orecchie un po' a sventola su una ragazza mi eccitano, cosa devo farci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioroningno da come rispondi mi ricordi Barloma non posso
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiosicuramente la prima cosa che guardo sono i denti..poi le orecchie!ottimo..io ho i denti stile arnold..con leggero spazietti fra i 2 incisivi (lui aveva un traforo..io un leggero spiraglietto,ma mi esalta sapere che almeno in una cosa gli somiglio
)
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNel tuo caso sono le ultime cose che guarderei..temo..
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioti dirò che sia i denti che le orecchie li ho abbastanza piacenti..
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa che a me nelle donne piacciono le orecchie a sventola. Sono pazzo?
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
per esempio guarda sta tipa che occhi strani..?
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSinceramente lo sguardo mi è caduto un poco più in basso...
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquando mi stira le camicie?sei er meglio eretto!
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosenza l'eccitazione, concordo. le orecchie a sventola donano alle ragazze con il viso ovale, nasino piccolo, occhioni e labbra da amante omesessuale di un poeta dell'800.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosenza l'eccitazione, concordo. le orecchie a sventola donano alle ragazze con il viso ovale, nasino piccolo, occhioni e labbra da amante omesessuale di un poeta dell'800.
Senza l'eccitazione... dio bono...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
Senza l'eccitazione... dio bono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosi beh, in effetti manca solo il finto lesbo da forum e poi abbiamo tutto quaLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosi beh, in effetti manca solo il finto lesbo da forum e poi abbiamo tutto qua
ho visto adesso la tua fotina gorgone...HO IL NASO PIù BELLO IOhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioho visto adesso la tua fotina gorgone...HO IL NASO PIù BELLO IO
(non che voglia difendere il mio naso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioquale fotina?
(non che voglia difendere il mio naso)
silenzio si torna in topichttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocazz. ma è stata online due minuti chi sei??http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta