Mi son beccato una bella multa per eccesso di velocità con decurtazione di 5 punti.Volevo sapere: quanto ci metterò a recuperarli?Avendo la patente da 4 anni senza infrazioni,ho guadagnato 2 punti per ogni biennio?
Multazza
Collapse
X
-
ma io mi chiedo xchè beccarsi una multa quanno se potemo allena' du',tre vorte a settimana ottenendo communque ottimi risurtadi co' squatte, trazzioni e panca piana che so' i veri strummenti der NADURAL BODIBILDI ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioC'hai raggiò,ma a machina p' annà in palestra la dovrò pure usà no?
cmq dovrebbero essere 2 pt ogni anno senza punti tolti (credo)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
non gli hai detto che eri vic ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioMi son beccato una bella multa per eccesso di velocità con decurtazione di 5 punti.Volevo sapere: quanto ci metterò a recuperarli?Avendo la patente da 4 anni senza infrazioni,ho guadagnato 2 punti per ogni biennio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioC'hai raggiò,ma a machina p' annà in palestra la dovrò pure usà no?
ovviamente noi che semo andural ma nun semo scemi sapemo che dopo essere andati in palestra appiedi dovemo inizia' 'o scarico appena arrivati all'ingressoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon gli hai detto che eri vic ?sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigshow77 Visualizza Messaggioi preistorichi ce annavano appiedi.
Ovviamente noi che semo andural ma nun semo scemi sapemo che dopo essere andati in palestra appiedi dovemo inizia' 'o scarico appena arrivati all'ingressosigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Comunque a dire il vero non mi hanno fermato,mi è arrivata la letterina a casa.La multa risale a quasi 2 mesi fasigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioComunque a dire il vero non mi hanno fermato,mi è arrivata la letterina a casa.La multa risale a quasi 2 mesi facontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggiodopo due anni tornerai a 20Light weight Baby
Commenta
-
-
giusto gastigo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta