Come da titolo io vado a vedere la gara e sicuramente per il seminario col mitico Piero Nocerino,forse anche di Sarcev.Chi mi raggiunge?qualche atleta di bw partecipa?
Chi viene alla Notte dei Campioni a Sanremo il 19/11?
Collapse
X
-
Mi piacerebbe andare a sentire un po che dice Sarcev... Puo essere comunqueOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Confiteor Visualizza MessaggioAnche io ci sarò... Sicuramente per il seminario di Sarcev!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiosicuramente spingerà la sua linea di integratori Kolisseum (credo) e l'hyperemia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiosicuramente spingerà la sua linea di integratori Kolisseum (credo) e l'hyperemia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCome già fece allo scorso 2 Torri...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopresente...al 50% gareggeròNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiofarò il tifo per te se ci saraisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ragazzi, riprendo un attimo in ritardo il post.
Magari ci si potrebbe organizzare per vederci li tutti, o cmq in piu che possiamo ... Una sorta di raduno, che ne dite?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioragazzi, riprendo un attimo in ritardo il post.
Magari ci si potrebbe organizzare per vederci li tutti, o cmq in piu che possiamo ... Una sorta di raduno, che ne dite?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioio ci sarò al 99.9%
Poi con il seminario di Sarcev e anche la gara...
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta