Info nuova funzione ricarica Paypal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

Info nuova funzione ricarica Paypal

Ciao,
    avrei una domanda su paypal:
    ho provato a ricaricare paypal dal mio conto bancario tramite un bonifico per provare la nuova funzione, al conto paypal è legato anche una postepay che ho sempre usato in accoppiata con paypal.
    Ora, ho ricaricato 25 euro per provare il nuovo servizio, devo acquistare un oggetto da 35 euro e vorrei capire se lui prende una parte dal conto paypal e l'altra parte dalla postepay.
    Voi che dite?
    sigpic
  • tricke
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 70
    • 2
    • 1
    • Send PM

no,prende il denaro da una sola parte

Commenta

• gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

Per informazione:

Il tuo trasferimento di 25,00 EUR dal tuo conto bancario è stato correttamente caricato sul tuo saldo PayPal. Ora puoi utilizzare questi fondi per pagare i tuoi acquisti online in modo istantaneo. Se hai già collegato una carta o intendi farlo, tieni presente che verrà utilizzato innanzi tutto il tuo saldo PayPal per finanziare i pagamenti.

Cordiali saluti,
      PayPal

quindi penso prenda da entrambi
      sigpic

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66940
        • 2,940
        • 2,659
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
        X