io allevo gary
Prezzi della carne..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio allevo gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio allevo gary...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo coltivo l'orto, ma sto pensando di mettere su anche del pollame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSean se vuoi ti posso assumere...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma contiamo anche le ristorantate e le tipe parassite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioti avevo già detto che tendo a non pagare le cene alla tipa. sapevi anche perchè. poi la causa scatenante è (parzialmente) venuta meno ma l'abitudine è rimasta quella...cmq nel tuo caso non andrebbero contate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe ma van contate eccome: io prevedo di mettermi parzialmente a carico una nuova entrata. ma di solito lo faccio solo per buoni investimenti. generalmente tendo a non offrire molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioapprovo l'offrire come "investimento" e non come regola fissa da loser
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioinfatti. mai offrire se non si è certi del tornaconto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq tornando IT , dipende dal taglio e dalla provenienza...
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioMa no ! Perchè interrompere gli ot ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma contiamo anche le ristorantate e le tipe parassite?
Poi un coglio come me,che anche se una ragazza,non è la mia fidanzata,offro comunque.
E' più forte di me,se esco con una ragazza,non riuscirei mai ad accettare che a pagare fosse lei,oppure che si facesse a metà.
E capisco avolte di essere uno stracoglio,oltretutto essendo pure "mezzo-occupato",per non dire del tutto disoccupato..
O.T. mi sa che dovrei riutilizzare la mia vecchia firma..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
Commenta