Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei "primi" 4 km....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    si, è molto più interessante
    grazie anche a te,gal
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina

    Commenta


      #17
      Beh dai, forza e onore, la prossima volta fanne 10

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        Beh dai, forza e onore, la prossima volta fanne 10
        Grazie
        Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
        Free tibet,free palestina

        Commenta


          #19
          Oggi 7 Ero l'unica in facoltà con il top, con tutte le braccia scoperte.. stavo morendo di caldo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi,so perfettamente che non c'entra niente,mi beccherò un sacco di:<< ecchissene aho,anvedi questo!!>> .
            Ma oggi,mi sono fatto a piedi,ben quattro km,vi assicuro che per uno come me,che purtroppo negli ultimi anni,usa le gambe solo per girare in casa,andare da casa all'automobile e spingerne i rispettivi pedali,beh non è poco .
            So che non importa niente a nessuno e,vi chiedo scusa per questo,veramente.
            Il fatto è che sono veramente contento,prima di tutto,perchè pensavo di non farcela ASSOLUTAMENTE,secondo perchè invece di aumentare i dolori,ne ho trovato un giovamento,ma veramente notevole.
            Cmq,veramente non posso fare altro che ringraziare veramente tutti voi,mi state veramente contagiando la voglia di tornare in "sella" ,anche se in base alle mie possibilità,grazie a tutti .

            ma che problema avevi o hai?

            cmq bravo!
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Oggi 7 Ero l'unica in facoltà con il top, con tutte le braccia scoperte.. stavo morendo di caldo
              Bravissima pina mitica .
              Che poi,il walking è una pratica che si sposa perfettamente con qualsiasi disciplina sportiva ,bodybuilding compreso .
              Cavolo ragazzi,non sapete quanta voglia abbia di tornare ad essere vostro "fratello di ghisa"
              Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
              Free tibet,free palestina

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                Bravissima pina mitica .
                Che poi,il walking è una pratica che si sposa perfettamente con qualsiasi disciplina sportiva ,bodybuilding compreso .
                Cavolo ragazzi,non sapete quanta voglia abbia di tornare ad essere vostro "fratello di ghisa"
                Grazie.. E' ottimo, in questo modo ho trovato il modo di conciliare il cardio con gli allenamenti coi pesi.. Mattina camminata (anche se nn tutti i giorni, solo quando ho lezione) e sera wo Speriamo di dimagrire

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Grazie.. E' ottimo, in questo modo ho trovato il modo di conciliare il cardio con gli allenamenti coi pesi.. Mattina camminata (anche se nn tutti i giorni, solo quando ho lezione) e sera wo Speriamo di dimagrire
                  Ce la farai assolutamente ,per fare quasi sempre,tutti quei km a piedi,la tenacia non ti manca affatto .
                  Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                  Free tibet,free palestina

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Oggi 7 Ero l'unica in facoltà con il top, con tutte le braccia scoperte.. stavo morendo di caldo
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎