Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
crollano le borse...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon per intromettermi ma vorrei ricordare che il post si intitola "CROLLANO LE BORSE" e non "CROLLA IL VATICANO" oppure "CHE SCARPE PORTA IL PAPA" o magari "8 PER MILLE? CHE FARE? DONARLO OPPURE INVESTIRLO IN BIBBBIDONI" ?
appunto
ma alcuni son fatti apposta per gettare i post in OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioappunto
ma alcuni son fatti apposta per gettare i post in OTAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBuona la scusa quando sono finiti gli argomenti
Loro hanno Dio dalla loro parte.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioMa hai visto il video che ha postato sergio? Non ti viene da vomitare?
A me sì...
YouTube - 8x1000 - e se fosse questa la....
Commenta
-
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
minchia stamattina apro la pagina del corriere..piazza affari meno 8..borse americane in caduta libera seguite dalla asiatiche con il nikkei meno 7 francia idem..aiuto...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocrolla anche il petrolio stamattina era 82€ ma com è che la benzina non va giù ma?
e porca *****...a chi lo dici...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
e' ora dicomprare barilate di petriolo......Ector speculiamoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta