crollano le borse...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioe allora perchè contesti l'otto per mille? solo per fare audience?
YouTube - Il VATICANO VESTE PRADA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioe invece se presumi di essere stato chiaro ti sbagli.
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioe allora perchè contesti l'otto per mille? solo per fare audience?
Comunque davvero, ti lascio l'ultima parola,adieu
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIcarus, ma dai, non hai argomenti?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioMa studi in seminario ? Spero che non tu non sia dell'ordine dei Gesuiti . Sono stato a scuola dai Gesuiti e francamente non ho bei ricordi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioMi spiace allora.
certo.
Comunque davvero, ti lascio l'ultima parola,adieu
Antonio21bbpriest è più scivoloso di un'anguilla
ti arrendi già? ...
fragilità giovanile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioti arrendi già? ...
fragilità giovanile!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiono,fragilità testicolare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggionon sono gesuita! cmq le scuole di teologia dei gesuiti sono altra cosa degli istituti superiori dei gesuiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
mi pare che io ti ho chiesto un paio di cose e tu hai come al solito scalato un kilometro di specchi
tipo " come verrebbero pagati gli stipendi ai preti senza otto per mille?"
risposta argomentata e approfondita "ci sono molte strade"
complimentissimi,amplia sempre gli orizzonti parlare con te..
se le vendessero per sfamare i poveri (e probabilmente li sfamerebbero fino al 2700), come farebbero a campare di rendita?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioti arrendi già? ...
fragilità giovanile!Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiono,fragilità testicolare!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioci sono tutte le opere d'arte del vaticano, che vengono ammirate ogni giorno da migliaia di fedeli... a pagamento
se le vendessero per sfamare i poveri (e probabilmente li sfamerebbero fino al 2700), come farebbero a campare di rendita?
pian piano arrivano tutti i vaticanisti del forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiopian piano arrivano tutti i vaticanisti del forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioguarda, io non sono contrario alla religione che tu vai predicando, anche se non la professo. quello che critico, è l'incongruenza tra l'istituzione della chiesa cattolica ed il messaggio del cristianesimo.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta