Originariamente Scritto da antonio21BBpriest
Visualizza Messaggio
crollano le borse...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma che dici?Se non mi ammonivi?ora mi fai innervosire
Io ho citato pari pari le parole del Papa..che ha detto che il denaro è solo un bene illusorio immateriale, e l'unica cosa solida è la fede in dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe chi ti pagherebbe lo stipendio?Da dove li prenderebbe i soldi l'istituto per il sostentamento del Clero, che attualmente li preleva dall'8 per mille?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma che dici?Se non mi ammonivi?ora mi fai innervosire
Se poi tu non vuoi ammettere che il Papa ha le prada da 600 euro solo perchè ti rode, è un problema tuo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiook, allora cosa ci sarebbe di problematico in quest'affermazione?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiose il Papa calza Prada farebbe bene a cambiare marca.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
...perchè l'edizione illustrata dell'ultimo libro del Papa costa 60 euro?
Commenta
-
Io ho citato pari pari le parole del Papa..che ha detto che il denaro è solo un bene illusorio immateriale, e l'unica cosa solida è la fede in dio..Se poi tu non vuoi ammettere che il Papa ha le prada da 600 euro solo perchè ti rode, è un problema tuo.Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Per stile e scelta pollice verso per papa Raitzinger voto 2 rimandato agli esami di riparazione sulla materia "stile e moda" tenuta dal professor MIZsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioE rispondere ci sono altre strade non è una risposta dai
e perchè tu sei per il mantenimento dell'8 per mille?
capisco perchè....perderesti un argomento di discussione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPazzesco
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
l'articolo è del 2005.
Commenta