crollano le borse...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioribadisco...hai pochi argomenti!
Sei un gran mistificatore, devo ammetterlo.
Parlare della potenza economica della Chiesa credo sia un argomento molto ampio,che poi non ti piaccia è un altro discorsoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioforse ho argomenti che non ti piacciono.
Sei un gran mistificatore, devo ammetterlo.
Parlare della potenza economica della Chiesa credo sia un argomento molto ampio,che poi non ti piaccia è un altro discorso
qui si sta parlando di altro..e ribadisco...hai pochi argomenti
devo dire che all'inizio, quando ti ho conosciuto, avevo una buona idea di te. O non mostravi il vero o ti sei fatto deviare. Nel secondo caso torna ad essere te stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioqui si sta parlando di altro..e ribadisco...hai pochi argomenti
e io mi riferivo all'affermazione del Papa proprio riguardo tale argomento
sarà forse lui ad avere pochi argomenti?
devo dire che all'inizio, quando ti ho conosciuto, avevo una buona idea di te. O non mostravi il vero o ti sei fatto deviare. Nel secondo caso torna ad essere te stessoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioqui si sta parlando di altro..e ribadisco...hai pochi argomenti
devo dire che all'inizio, quando ti ho conosciuto, avevo una buona idea di te. O non mostravi il vero o ti sei fatto deviare. Nel secondo caso torna ad essere te stesso
Commenta
-
-
Antonio21 non per andarti contro, il papa e la religione sono importantissimi nella vita di un uomo (per chi crede ovvio) ma in macelleria non compro la carne con le preghiere, dal fruttivendolo non compro frutta e verdura con le ave marie, su musclenutrition con compro le whey e la creatina con il padrenostro
i soldi seppur maledetti e creati dal demonio ahimè hanno la loro NOTEVOLE importanza!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAntonio21 non per andarti contro, il papa e la religione sono importantissimi nella vita di un uomo (per chi crede ovvio) ma in macelleria non compro la carne con le preghiere, dal fruttivendolo non compro frutta e verdura con le ave marie, su musclenutrition con compro le whey e la creatina con il padrenostro
i soldi seppur maledetti e creati dal demonio ahimè hanno la loro NOTEVOLE importanza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAntonio21 non per andarti contro, il papa e la religione sono importantissimi nella vita di un uomo (per chi crede ovvio) ma in macelleria non compro la carne con le preghiere, dal fruttivendolo non compro frutta e verdura con le ave marie, su musclenutrition con compro le whey e la creatina con il padrenostro
i soldi seppur maledetti e creati dal demonio ahimè hanno la loro NOTEVOLE importanza!
e chi ti dà torto!
mai pensato che i soldi siano creature del demonio...
è chi li usa che spesso lo a da demonio o fa' di tutto perchè i soldi lo diventino.Last edited by antonio21BBpriest; 08-10-2008, 14:19:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma dai su..smettila con queste tecniche da imbonitore di bassa lega.Appena uno ha un'idea diversa, si è fatto deviare e non è più se stesso..
nessun imbonitore....non ho bisogno di imbonire nessuno.....
cmq ammetti di essere cambiato....per me eri meglio prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioMa sei davvero un prete ? (non ironico).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggionessun imbonitore....non ho bisogno di imbonire nessuno.....
cmq ammetti di essere cambiato....per me eri meglio prima
Ma di sicuro non sono diametralmente opposto a tre anni fa.
E tra l'altro stai evitando l'argomento come al solito..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioMa che c'entra..sono iscritto da quasi 4 anni un altro po'..ovvio che tutti cambiano
Ma di sicuro non sono diametralmente opposto a tre anni fa.
E tra l'altro stai evitando l'argomento come al solito..
cmq adesso stai ponendo una discussione più sensata
..più che le solite questioni, prada, ecc.....
cosa ne pensa il Papa di questa situazione..è un discorso serio..però se non ti ammonivo tu continuavi a dire sciocchezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioTogliamo l'8 per mille. Tanto è illusorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioOk.
cmq adesso stai ponendo una discussione più sensata
..più che le solite questioni, prada, ecc.....
cosa ne pensa il Papa di questa situazione..è un discorso serio..però se non ti ammonivo tu continuavi a dire sciocchezze
Io ho citato pari pari le parole del Papa..che ha detto che il denaro è solo un bene illusorio immateriale, e l'unica cosa solida è la fede in dio..Se poi tu non vuoi ammettere che il Papa ha le prada da 600 euro solo perchè ti rode, è un problema tuo.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta