Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
crollano le borse...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiostiamo parlando si di apparato digerente, ma non della fine....
ricorda che la prima digestione avviene in bocca"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioricorda che la prima digestione avviene in boccaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBeh ci sono altri motiviC'è il mio 3d sull'argomento a giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma se non sapevi fare un banalissimo bilancio di cassa! Ti ha aiutato Ector, ti rendi conto ?l'ho saputo fare.. altrimenti mi avrebbero bocciata ti pare
Era l'unico errore, tra l'altro non cambiava le cose nello stato patrimoniale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioio investo in carlini.....nel senso che li metto sotto con la macchina...e posso vedere il loro peso specifico spalmato sulle gomme....Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioN.B il ****** in questione è JPP e non io.Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioricorda che la prima digestione avviene in bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodipende se si esprime in kilotoni o megatoniOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioin rigatoniOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper quello ti devi rivolgere a kurtangle
hahahahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose voi aveste fatto come me e investito in minerali dal peso specifico molto alto ora non sareste dei pezzenti come hombrilloOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioio investo in carlini.....nel senso che li metto sotto con la macchina...e posso vedere il loro peso specifico spalmato sulle gomme....Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiodicci di più frocetto mioOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioN.B il ****** in questione è JPP e non io.Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomateriale fissile amico mioOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioahah, è evidenteOriginariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioLo posso usare anche per aprire i caveau?Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodipende se si esprime in kilotoni o megatoniOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioin rigatoniOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper quello ti devi rivolgere a kurtangleOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiolui li fa bene e senza l'ausilio delle maniOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe che ***** usa? il culo?Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiostiamo parlando si di apparato digerente, ma non della fine....Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioricorda che la prima digestione avviene in boccaOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioe secondo te di cosa stiamo parlando?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioio investo in carlini.....nel senso che li metto sotto con la macchina...e posso vedere il loro peso specifico spalmato sulle gomme....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
vai ke si stanno riprendendoooooooooooooooooooooooooooooo
e invece no....mi dispiaceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma se non sapevi fare un banalissimo bilancio di cassa! Ti ha aiutato Ector, ti rendi conto ?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
e boom
Finanza-Quotazioni-Azioni-Etf-Obbligazioni-Fondi-Notizie - Borsa Italiana
Certo che ci sono certe occasioni da acquisto incredibili ora...peccato che domani sarà peggio di oggi..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta