Dai, siamo seri per favore, parliamo della borsa
crollano le borse...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioE mi pare che sia di entità MOLTO più orrenda del 29.
Chiediamo a pina, lei c'era.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose voi aveste fatto come me e investito in minerali dal peso specifico molto alto ora non sareste dei pezzenti come hombrilloOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiodicci di più frocetto mioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiodicci di più frocetto mio
materiale fissile amico mio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiohombrillo ha fatto crollare il mercato con quei due euro!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioN.B il ****** in questione è JPP e non io.
ahah, è evidentePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomateriale fissile amico mioPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioLo posso usare anche per aprire i caveau?
dipende se si esprime in kilotoni o megatoni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodipende se si esprime in kilotoni o megatoniPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioin rigatoni
per quello ti devi rivolgere a kurtangle"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper quello ti devi rivolgere a kurtangleOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiolui li fa bene e senza l'ausilio delle mani
e che ***** usa? il culo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta