Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Andare in rosso sul conto corrente Unicredit Banca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    scherzi a parte, queste son rogne gente và che non se le scuce più di dosso
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #92
      multa perchè si va in rosso????
      ma siamo pazzi???? è una stronzata abissale!!!!!
      Scusa Hombrì, ma non hai un "fido" sul conto corrente? ormai il fido lo concedono tutte le banche. con quello puoi andare in rosso pure di 1000/2000€, a seconda del fido concesso che nessuno ti dice nulla.

      Poi cmq non credo che x 2€ ti diano una multa......evita di fasciarti la testa x nulla.
      Io una volta per vari problemi capitati tutti assieme sono stato in rosso anche di 3000€, l'unica cosa che mi han chiesto è stata: "quando pensa di rientrare?"
      Per la cronaca: ho il conto in montepaschi, poi non so come lavori l'unicredit



      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        multa perchè si va in rosso????
        ma siamo pazzi???? è una stronzata abissale!!!!!
        Scusa Hombrì, ma non hai un "fido" sul conto corrente? ormai il fido lo concedono tutte le banche. con quello puoi andare in rosso pure di 1000/2000€, a seconda del fido concesso che nessuno ti dice nulla.

        Poi cmq non credo che x 2€ ti diano una multa......evita di fasciarti la testa x nulla.
        Io una volta per vari problemi capitati tutti assieme sono stato in rosso anche di 3000€, l'unica cosa che mi han chiesto è stata: "quando pensa di rientrare?"
        Per la cronaca: ho il conto in montepaschi, poi non so come lavori l'unicredit
        poi hai dovuto pagare fior di interessi però??

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          poi hai dovuto pagare fior di interessi però??
          qualcosa si ma neppure tanto...
          il fido era di 2000€, quindi anche se sfori entro quella cifra non paghi interessi....ora non ricordo bene ma ho pagato qualcosa come un centinaio di euro, forse meno, ma gli interessi erano calcolati SOLO sui 1000e di differenza tra il fido e la cifra reale di sforamento....spero di essermi spiegato bene.

          Se cmq ti fanno pagare una multa ti consiglio di cambiare subio banca.



          Commenta


            #95
            certo ti sei spiegato benissimo, cmq non ho idea se ho il fido o meno

            ps. come lo spieghi il caso dell'amico di ector nelle pagine precedenti???

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              certo ti sei spiegato benissimo, cmq non ho idea se ho il fido o meno
              solitamente quando apri il conto ti chiedono se lo vuoi....paghi un tot all'anno.....anche qui dipende dalla banca, xò hai appunto la possibilità di andare in rosso per la cifra pattuita, diciamo che è una specie di "pseudo-prestito" continuativo, che puoi utilizzare tutte le volte che vuoi.
              esempio:

              fido di 1500€
              gennaio: 4000€ sul conto (in realtà sono 5500)
              febbraio: spendi 5000€, sul conto avrai ancora 500€
              marzo: versi 2000€, coi primi 1000€ rientri dal fido e con gli altri 1000 il conto tornerà positivo, avrai quindi +1000€ sul conto ma in realtà saranno 2500.



              Commenta


                #97
                allora non ce l'ho di sicuro... qndo ho aperto il conto ho kiesto di farlo il più "light" possibile

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Io non la farei così facile, tolgono anche una "competenza", spese causate dalla gestione del conto in rosso
                  Alcune banche bastarde la fanno pesare varie decine di euro, fino anche ad un centinaio
                  Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                  si certo, diritti di segreteria e spese di sconfino, ritengo che un 100 euro ci stiano tutte
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  potrebbero aprire una discussione in sede centrale per valutare l'insolvenza
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Chissà se ha case intestate
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  beh ma è lunga, ci vuole prima un mandato del giudice
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  aaahhhh, il giudice costa
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  beh anche se dovesse prendere un avvocato credo che con un 1000 1200 euro se la cava
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  si, per fare le prime due lettere sono sufficienti
                  Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                  Beh,gli è andata bene che il reato di passività bancaria è stato depenalizzato da poco vah
                  Che bstrd
                  Hombri così si suicida impiccandosi in Piazza
                  sigpic

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    allora non ce l'ho di sicuro... qndo ho aperto il conto ho kiesto di farlo il più "light" possibile
                    Attenzione, non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma di solito più il conto è "light" e più sono costose le operazioni "extra"



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Attenzione, non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma di solito più il conto è "light" e più sono costose le operazioni "extra"

                      Temo
                      Sciopero

                      Commenta


                        se non esistessero i numeri negativi io sarei milionario
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎