scherzi a parte, queste son rogne gente và che non se le scuce più di dosso
Andare in rosso sul conto corrente Unicredit Banca
Collapse
X
-
multa perchè si va in rosso????
ma siamo pazzi???? è una stronzata abissale!!!!!
Scusa Hombrì, ma non hai un "fido" sul conto corrente? ormai il fido lo concedono tutte le banche. con quello puoi andare in rosso pure di 1000/2000€, a seconda del fido concesso che nessuno ti dice nulla.
Poi cmq non credo che x 2€ ti diano una multa......evita di fasciarti la testa x nulla.
Io una volta per vari problemi capitati tutti assieme sono stato in rosso anche di 3000€, l'unica cosa che mi han chiesto è stata: "quando pensa di rientrare?"
Per la cronaca: ho il conto in montepaschi, poi non so come lavori l'unicredit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomulta perchè si va in rosso????
ma siamo pazzi???? è una stronzata abissale!!!!!
Scusa Hombrì, ma non hai un "fido" sul conto corrente? ormai il fido lo concedono tutte le banche. con quello puoi andare in rosso pure di 1000/2000€, a seconda del fido concesso che nessuno ti dice nulla.
Poi cmq non credo che x 2€ ti diano una multa......evita di fasciarti la testa x nulla.
Io una volta per vari problemi capitati tutti assieme sono stato in rosso anche di 3000€, l'unica cosa che mi han chiesto è stata: "quando pensa di rientrare?"
Per la cronaca: ho il conto in montepaschi, poi non so come lavori l'unicredit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopoi hai dovuto pagare fior di interessi però??
il fido era di 2000€, quindi anche se sfori entro quella cifra non paghi interessi....ora non ricordo bene ma ho pagato qualcosa come un centinaio di euro, forse meno, ma gli interessi erano calcolati SOLO sui 1000e di differenza tra il fido e la cifra reale di sforamento....spero di essermi spiegato bene.
Se cmq ti fanno pagare una multa ti consiglio di cambiare subio banca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocerto ti sei spiegato benissimo, cmq non ho idea se ho il fido o meno
esempio:
fido di 1500€
gennaio: 4000€ sul conto (in realtà sono 5500)
febbraio: spendi 5000€, sul conto avrai ancora 500€
marzo: versi 2000€, coi primi 1000€ rientri dal fido e con gli altri 1000 il conto tornerà positivo, avrai quindi +1000€ sul conto ma in realtà saranno 2500.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo non la farei così facile, tolgono anche una "competenza", spese causate dalla gestione del conto in rosso
Alcune banche bastarde la fanno pesare varie decine di euro, fino anche ad un centinaioOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosi certo, diritti di segreteria e spese di sconfino, ritengo che un 100 euro ci stiano tutteOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopotrebbero aprire una discussione in sede centrale per valutare l'insolvenzaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChissà se ha case intestateOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh ma è lunga, ci vuole prima un mandato del giudiceOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioaaahhhh, il giudice costaOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh anche se dovesse prendere un avvocato credo che con un 1000 1200 euro se la cavaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiosi, per fare le prime due lettere sono sufficientiOriginariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioBeh,gli è andata bene che il reato di passività bancaria è stato depenalizzato da poco vah
Hombri così si suicida impiccandosi in Piazzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioallora non ce l'ho di sicuro... qndo ho aperto il conto ho kiesto di farlo il più "light" possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAttenzione, non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma di solito più il conto è "light" e più sono costose le operazioni "extra"
Temo
Commenta
-
Commenta