ahah
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioma è scemo?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
me lo ricordo....ke botta pazzesca ke ha presoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
mi sa che non è più tra noiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon so se è old, ma io sn morto dalle risate
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioma è scemo?
Commenta
-
-
io vorrei capire cosa spinge un pirla di 30kg a caricarsene 220 sulle spalle...
forse era meglio se lo faceva libero... almeno lasciava cadere il bille cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
per cadere così era in una posizione sbagliata. aveva le gambe troppo indietro se no non si spiega come la testa e il collo siano in avanti e le gambe indietro. tutti i professionisti che ho visto fare incidenti di questo tipo cadevano seduti con la testa in mezzo alle ginocchia.. ha proprio sbagliato tuttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma il bello è che quello che riprende ha abbassato l'obiettivo al posto di aiutarlo ahahahahhaaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta