ahah
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ma è pure secco!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Non riesco a capire tutto l'ottimismo sul fatto che il primo ragazzo sia ancora vivo sinceramente
La domanda che mi sorge spontanea,guardando il secondo è:
perchè mettere in rete la figura di merda appena fatta?
Forse voleva insegnare a noi,esseri cerebralmente normodotati(o giù di lì),che anche gli idioti come lui, se si impegnano possono riuscire?
Commenta
-
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
se uno nn mette i pollici....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio vorrei capire cosa spinge un pirla di 30kg a caricarsene 220 sulle spalle...
è colpa di ciantiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
ma a parte l'idiozia di sto tipo. .quanto era di bilanciere? Sembrava parecchio. .ma lui e' un secco. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta