Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Test di touring. ..e se questa e' la volta buona?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosei un ingrato,dopo tutti i fotomontaggi che abbiamo fatto su di te
" Tu non mi cercheresti se non mi avessi gia' trovato. ."
citazione biblica.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE voi siete stolti. .non sapete che la mia casa e' la palestra? Io sono sempre li'. .ergo mi troverete sempre. .
" Tu non mi cercheresti se non mi avessi gia' trovato. ."
citazione biblica.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioquante volte ti alleni a settimana?
Tre.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDomenica. .sei computer potentissimi. .tenteranno di superare il test di Touring. .e se ci riescono sara' la prova che i computer pensano, , sarebbe una svolta epocale per l'umanita'. .con risvolti inquietanti. .(notizia ansa. .sezione scienze. .)
Io che sono un appassionato di questo argomento sono in tensione. .e' affascinante. .
le Macchine saranno sempre e comunque dei Sistemi Discreti... ergo potranno solo simulare, anche in maniera perfetta, il pensiero umano ma non diventarne mai realmente dotate...(come certe persone che conosco).
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioSecondo me...
le Macchine saranno sempre e comunque dei Sistemi Discreti... ergo potranno solo simulare, anche in maniera perfetta, il pensiero umano ma non diventarne mai realmente dotate...(come certe persone che conosco).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioSe sono due originiali, non possono essere identici.
Basta coi nonsense proto buddisti metafisici dai
David Deutsh docet. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioAhah mi arrendoil mio è un concetto semplicissmo
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomazder ma hai letto quello che ho scritto o replichi solo alle cose semplici
HO letto. .ma vedi molti capoccioni della fisica non la pensano cosi'. .il cervello. .ovvero la mente umana e' una cosa finita. .non infinita. .ergo e' duplicabile.. almeno in linea di principio. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomazder ma hai letto quello che ho scritto o replichi solo alle cose semplici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHO letto. .ma vedi molti capoccioni della fisica non la pensano cosi'. .il cervello. .ovvero la mente umana e' una cosa finita. .non infinita. .ergo e' duplicabile.. almeno in linea di principio. .probabilmente quando e se succederà io e te non saremo più in vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofra una simulazione perfetta che non consente di distinguere l'originale. . e l'originale . .non vi e' alcuna differenza. .sono due originali. .
Nel Film War Games, giochi di guerra tutto questo viene riportato molto chiaramente anche se con un grossolano errore di fondo(l'auto apprendimento del computer)
Al computer centrale viene dato il comando di giocare contro se stesso a Tris... se nel sistema non viene pre-definito lo stato termina il gioco nel caso che...
Il computer andrà avanti all'infinito in quanto programmato per vincere... e non potrà mai dire... un giorno...in un futuro.
hooo ammazza che palle sto gioco, finimola qui! solo perchè si è stancato di giocarci.
In quanto il solo concetto di "essere stufo" di fare un qualcosa esula dalla possibilità di essere rinchiuso in un analisi di stati per il numero infinito di variabili che lo potrebbero comporre.
Golden Age!
Commenta
-
Commenta